Sala prove a costo quasi zero finita !!!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. MozDrums
        Like  
     
    .

    User deleted


    bellissimo lavoro complimentoni!!! comunque per quel poco che so lo spazio vuoto nella parete dovrebbe servire a spezzare le onde sonore pių efficacemente, quindi sicuramente č pių efficace se la stanza č chiusa ermeticamente, ma penso che funzioni anche se non lo č completamente! non sono sicuro comunque, non vorrei dire il falso, comunque mi sembra che abbia senso come discorso
     
    .
  2. -=W1S3=-
        Like  
     
    .

    User deleted


    Datemi un garaaaaaaage T__T
    Qui da noi (Torre del Greco, provincia di Napoli) č tutta una jungla di asfalto fatta di condomėni di 5 piani uno attaccato all'altro T__T si parcheggia sui marciapiedi sotto casa perché non esistono i garage nč tantomeno i parcheggi... che vita T__T
     
    .
  3. Steve_Jocz96
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (-=W1S3=- @ 24/6/2010, 22:59)
    Datemi un garaaaaaaage T__T

    Ahahahahahah :D
    Io il garage ce l'ho sotto casa! (nonostante abiti in un condominio..)
     
    .
  4. Andwise Goold
        Like  
     
    .

    User deleted


    Dai anche noi stiamo costruendo in questo momento!
    Io ho un capannone tirato su con travetti di legno e lamiere. Abbiamo tirato su delle coperture con ogni lamina o tavola di legno che abbiam trovato ed abbiam riempito l'intercapedine tra il legno e la lamiera con... hem... volantini xD (Questa č un'altra storia)
    Noi abbiam dovuto tirar su una sola parete. Lo stesso scheletro in legno come il vostro. Pra dobbiam riempirlo di volantini e continuare la parete. Abbiam fatto una gettata di cemento per fare una scalino per la drumma e pavimentare meglio.
    Dobbiam attappare tutti i bichi restanti con poliuterano (la schiuma gialla) E rivestire tutte le paretii con polisterolo e carton gesso e cartoni delle uova.
    Abbiamo circa un 3 x 6 e dovremmo stare larghi. Ad anche noi ovviamente abbiam pensato al divanetto e minifrigo :D
     
    .
  5. marco1976
        Like  
     
    .

    User deleted


    hmmm ottimo lavoro!! io a casa mia i cartoni delle uova gli ho incollati con la colla per piastrelle,e la parte dietro dei cartoni lo riempita con del poliuretano espanso,cosi insonorizzano meglio ,sono piu' resistenti alle ammaccature,e rendono termici i muri,era un copnsiglio che volevo darvi!,ciao e buon lavoro raga!!
     
    .
  6. davide263
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    cosi insonorizzano meglio

    quando lo capirete che i piramidali e i cartoni delle uova NON insonorizzano?!? sono solo fono ASSORBENTI e riducono il rimbombo nella stanza... punto.
     
    .
  7. marco1976
        Like  
     
    .

    User deleted


    appunto :) insonorizzano , non sonorizzano ,intendevo he he he ,sono ignorante lo so! eee
     
    .
  8. davide263
        Like  
     
    .

    User deleted


    :huh:
    non ho capito..
     
    .
  9. marco1976
        Like  
     
    .

    User deleted


    non importa ! :)
     
    .
  10. Gustavo3
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao magari questo video tutorial potrebbe esservi utile.
    Video
     
    .
  11. rufinoantonio
        Like  
     
    .

    User deleted


    allora , io ho una stanza di 40 45 mq circa , devo insonorizzarla e renderla sala prova , ditemi cosa devo fare per favore ovviamente non spendendo un occhio della testa..grazie in anticipo
     
    .
40 replies since 22/6/2010, 11:28   6801 views
  Share  
.