Sala prove a costo quasi zero finita !!!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. mAdmanu
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Roberto994 @ 23/6/2010, 22:21)
    Ottimo lavoro! mi hai dato l'idea, un nostro conoscente ha 360 materassi da eliminare... l'unico problema e' che noi dobbiamo creare 2 pareti, com'e' che potrei fare?

    ..360 materassi ??..wow..

    Se le pareti le devi tirare su da zero e non solo ricoprire dovresti prendere le pareti doppie in cartongesso già prefabbricate,non costano tanto..ma all interno dell intercapedine purtroppo non ci sta un materasso..è piu' stretta,l'unica è riempirla con lana di roccia.
    Praticamente quando le compri ti danno le pareti in carton gesso e delle guide profilate dove alloggiare le stesse..e quindi lo spazio interno non è variabile.

    Altrimenti potresti costruire un telaio in legno come il nostro ma doppio..cosi' puoi incastrare i materassi al suo interno e creare una parete,hai visto come funzionano i piedi della nostra intelaiatura ??
    ..provo a spiegarti perchè è un metodo molto semplice e intelligente :

    praticamente i travetti portanti della struttura (quelli verticali) hanno sotto un piede di ferro con una vite "senza fine" ed un dado saldato in modo che avvitando questo dado il piede si allunghi e mandi il travetto a fare pressione contro il soffitto ed in questo modo fissandosi efficacemente senza l'ausilio di piedi ingombranti e difficili da rendere stabili.

    E' difficile da spiegare,l'ha costruito il mio chitarrista Gionny Vegan..
     
    .
40 replies since 22/6/2010, 11:28   6802 views
  Share  
.