piccolo assolo con la chitarrina...xD

xD

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. alecrom
        Like  
     
    .

    User deleted


    beh batteria sicuramente :)
     
    .
  2. Roberto994
        Like  
     
    .

    User deleted


    non male... io ho iniziato da poco, ma faccio solo quattro cazzate con un acustica eko da 50 euro, presa da mio padre (nonostante abbia una firebird del 64, mi pare, c'è anche il topic apposito), basso lo so suonare da principiante.
    La chitarra robot la detesto, la cosa più bella di una chitarra è accordarla! i miei gruppi come strumentazione sono messi più che bene: uno ha la slash signature, telecaster, e strato del 72, ampli fender 400 watt del 62; uno ha la les paul (epiphone) e ha preso ultimamente la Prs custom 24; il bassista non è messo bene perchè è una cippa; nell'altro gruppo abbiamo un basso esp da 180 euro che fa il culo a un qualsiasi ibanez da 400 euro; e una sg (epiphone) con marshall mg... però alla fine le chitarre bene o male suonano tutte bene.
    Io sto risparmiando per acquistare (dopo rack laterale e ride nuovo per la tamburo) una epiphone es dot...
    Comunque non puoi dire di non avere una certa quantità di soldi da spendere...
     
    .
  3. _GargiulotH_
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Comunque non puoi dire di non avere una certa quantità di soldi da spendere...

    Beh, tu invece sei un proletario :asd:
     
    .
  4. Roberto994
        Like  
     
    .

    User deleted


    bè, ho una chitarra da 50 euro e ho risparmiato 2 anni per il mostro di batteria che ho.
     
    .
  5. _GargiulotH_
        Like  
     
    .

    User deleted


    In tal caso sei perdonato u.u
     
    .
  6. Roberto994
        Like  
     
    .

    User deleted


    perdonato per cosa?
     
    .
  7. Steve_Jocz96
        Like  
     
    .

    User deleted


    Bastardo! Voglio cantare mentre porto il tempo.. (Ma non ho una bella voce, stono sulle note lunghe.. Forse mi do al rap)
     
    .
  8. alecrom
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Roberto994 @ 28/6/2010, 21:07)
    non male... io ho iniziato da poco, ma faccio solo quattro cazzate con un acustica eko da 50 euro, presa da mio padre (nonostante abbia una firebird del 64, mi pare, c'è anche il topic apposito), basso lo so suonare da principiante.
    La chitarra robot la detesto, la cosa più bella di una chitarra è accordarla! i miei gruppi come strumentazione sono messi più che bene: uno ha la slash signature, telecaster, e strato del 72, ampli fender 400 watt del 62; uno ha la les paul (epiphone) e ha preso ultimamente la Prs custom 24; il bassista non è messo bene perchè è una cippa; nell'altro gruppo abbiamo un basso esp da 180 euro che fa il culo a un qualsiasi ibanez da 400 euro; e una sg (epiphone) con marshall mg... però alla fine le chitarre bene o male suonano tutte bene.
    Io sto risparmiando per acquistare (dopo rack laterale e ride nuovo per la tamburo) una epiphone es dot...
    Comunque non puoi dire di non avere una certa quantità di soldi da spendere...

    beh si,la strumentazione che hai direi che è MOLTO buona,io uso la robot per motivi innovativi infatti ho anche una epiphone les paul custom per stare sull'originale,un basso yamaha rbx A2 a 5 corde (suono anche il basso) un po di tastiere (che non stò ad elencare) comunque non è tanto di avere strumenti ultra costosi ma in che modo essi vengano suonati :)
     
    .
  9. Roberto994
        Like  
     
    .

    User deleted


    bè quello di sicuro!
     
    .
38 replies since 19/6/2010, 22:44   386 views
  Share  
.