Il mio gruppo

Diamond Breakers

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. _GargiulotH_
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    @ moz: passa al trottoir sabato prossimo che replichiamo!

    C'ho suonato anch'io al Trottoir :D
     
    .
  2. High_Roller
        Like  
     
    .

    User deleted


    Le imprecisioni le faccio perché in primis ho una tecnica discutibile, e poi perché mi emoziono sempre troppo! :D

    Al trottoir, dopo la serata con le strane officine, ci siamo tornati perché il proprietario ci ha chiesto di aprire una specie di Shakira che veniva dall'Inghilterra (ma a me sembrava che avesse l'accento toscano, boh!) e praticamente mi avevano detto che la batteria dovevo portarmi la mia... Arrivato lì, vedo il batterista di questa Shakira che usava la Traveler delle strane officine! Insomma, ho comunque montato la mia roba perché non mi andava di lasciarla lì in macchina, però come organizzazione (e lo spazio è quello che è, va beh) sono un disastro!
     
    .
  3. _GargiulotH_
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io ho suonato metal con la Traveler :asd:
     
    .
  4. Andwise Goold
        Like  
     
    .

    User deleted


    Cacchio mi piacete! E poi siamo sullo stesso genere. Mi piace la musica che fate!
    Io col gruppo certe cose non possiam farle per via della voce femminile. Mi mancano un po di Offspring e Sum!

    A me sembrate tutti bravi. Si, il cantante non è proprio il massimo, ma migliorerà(?). Chitarre e basso mi sembrano apposto ed anche tu suoni bene. Magari ti inceppi su qualche fill qua e la, ma niente di rilevante!


    Edit: Che tra l'altro per il genere che fate la voce andrebbe pure bene così!
     
    .
  5. MozDrums
        Like  
     
    .

    User deleted


    high, ora che ci penso puoi provare a proporre i sex pistols, il cantante non dovrebbe aver problemi :P
     
    .
  6. _Steve_
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (MozDrums @ 11/7/2011, 10:41) 
    high, ora che ci penso puoi provare a proporre i sex pistols, il cantante non dovrebbe aver problemi :P

    Moz c'ha ragione. E poi sono pure facili, le canzoni sono tutte uguali :asd:
     
    .
  7. High_Roller
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Andwise Goold @ 11/7/2011, 03:33) 
    Magari ti inceppi su qualche fill qua e la, ma niente di rilevante!

    Purtroppo il fatto di sbagliare in live è sempre stato un mio problema, ma per il fatto che mi rilasso troppo! Sembrerà strano, ma non sono praticamente mai agitato prima di suonare, e proprio per questo, soprattutto nelle prime canzoni, faccio un pò fatica a concentrarmi... Comunque ci sto lavorando, e ultimamente la situazione è migliorata, considerate che tutte le registrazioni sono minimo di 6 mesi fa.

    I Sex Pistols sono un pò troppo estremi per noi che suoniamo solo pop commerciale! :asd: A parte gli scherzi, il problema è che non so tra il pubblico in quanti li possano conoscere, sul serio!
     
    .
  8. pessimo
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (High_Roller @ 11/7/2011, 13:38) 
    CITAZIONE (Andwise Goold @ 11/7/2011, 03:33) 
    Magari ti inceppi su qualche fill qua e la, ma niente di rilevante!

    Purtroppo il fatto di sbagliare in live è sempre stato un mio problema, ma per il fatto che mi rilasso troppo! Sembrerà strano, ma non sono praticamente mai agitato prima di suonare, e proprio per questo, soprattutto nelle prime canzoni, faccio un pò fatica a concentrarmi... Comunque ci sto lavorando, e ultimamente la situazione è migliorata, considerate che tutte le registrazioni sono minimo di 6 mesi fa.

    ah ah! sei l'unico che vive il live al contrario! Io invece quando mi rilasso faccio partire certe bacchettate! Prima del concerto vige la battuta: ce l'hai la cartuccera di bacchette? :lol:
     
    .
  9. High_Roller
        Like  
     
    .

    User deleted


    A me sono partite un paio di volte proprio perché sono troppo tranquillo, e per fortuna che nessuno se n'è mai accorto! L'unica occasione in cui sono teso è quando registro, e visto che non ho esperienza in questo settore (avrò registrato si e no 2 volte, in una sala molto rustica, diciamo) faccio delle cagate pazzesche! Ma ci stiamo lavorando anche su questo! :D
     
    .
  10. MozDrums
        Like  
     
    .

    User deleted


    rilassato prima del live? io riesco a essere rilassato fino a 5/10 minuti prima, poi panico totale :P
    poi vabbe per fortuna dopo un pò che suoni passa, però l'inizio è traumatico XD
    comunque è normale sbagliare, alla fine i professionisti non sbagliano perche hanno alle spalle un'esperienza infinita di errori!!
     
    .
  11. davide263
        Like  
     
    .

    User deleted


    all'ultimo concerto della scuola di musica ho letteralmente lanciato la bacchetta dietro al palco.. oltre il tendone che avevo dietro xD
    era una canzone facilissima e abbastanza lenta quindi ero molto rilassato.. quando sono passato da hi hat a ride il movimento mi ha fatto lanciare via la bacchetta.... me l'ha riportata il fonico che era dietro a fumarsi una sigaretta xD per fortuna non l'ho colpito XD
     
    .
  12. ParanoidMat
        Like  
     
    .

    User deleted


    Complimenti sia a te che al tuo gruppo! il cantante però non mi piace molto, stona quasi tutti gli attacchi delle canzoni ed è un peccato perchè andate forti ;)
     
    .
56 replies since 5/5/2010, 18:59   796 views
  Share  
.