Il mio gruppo

Diamond Breakers

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. travis94
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (dark_greeting90 @ 11/5/2010, 01:36)
    chitarrista solista bravetto, così come il bassista.
    chitarra ritmica normale
    batterista baravo ma con qualche imprecisione.
    cantante e secondi voci da buttare!!!fuori contesto!!

    quoto!

    mi sbaglio o il ride si sente poco o niente? :huh:
     
    .
  2. High_Roller
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao ragazzi! Allora, abbiamo riregistrato la voce e abbiamo aggiunto nuove cover sul myspace: se vi va provate ad ascoltarle e ditemi che ne pensate!!
     
    .
  3. MozDrums
        Like  
     
    .

    User deleted


    sinceramente credo che tu non abbia un gran cantante, il che è un peccato perche gli altri strumenti sembrano andare tutti bene!
    e quoto travis, il ride si sente troppo poco
     
    .
  4. High_Roller
        Like  
     
    .

    User deleted


    Grazie Moz, il problema è che c'era un microfono solo per due crash più il ride che tenevo a destra e se alzavamo di più il volume i crash si sentivano veramente troppo...
     
    .
  5. MozDrums
        Like  
     
    .

    User deleted


    allora hai fatto bene... peccato però!
     
    .
  6. _GargiulotH_
        Like  
     
    .

    User deleted


    Strumentalmente bravi, ma il cantante è terribile e ha una pronuncia inglese che nemmeno il truzzone romano della tipica pubblicità della Tim .____.
    A parte lui, bravi, comunque :)
     
    .
  7. High_Roller
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (_GargiulotH_ @ 1/6/2010, 17:49)
    Strumentalmente bravi, ma il cantante è terribile e ha una pronuncia inglese che nemmeno il truzzone romano della tipica pubblicità della Tim .____.
    A parte lui, bravi, comunque :)

    Secondo te (ma anche secondo voi) su cos'è che dovrebbe lavorare di più per migliorare?
     
    .
  8. MozDrums
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (High_Roller @ 1/6/2010, 18:00)
    CITAZIONE (_GargiulotH_ @ 1/6/2010, 17:49)
    Strumentalmente bravi, ma il cantante è terribile e ha una pronuncia inglese che nemmeno il truzzone romano della tipica pubblicità della Tim .____.
    A parte lui, bravi, comunque :)

    Secondo te (ma anche secondo voi) su cos'è che dovrebbe lavorare di più per migliorare?

    non sono esperto in materia quindi non posso dirti granche, però da come canta si capisce che fa molta fatica (o almeno a me sembra parecchio affaticato), da proprio l'impressione di sforzarsi troppo...
    per quanto riguarda la pronuncia beh, può solo chiedere aiuto alla prof di inglese :P
     
    .
  9. High_Roller
        Like  
     
    .

    User deleted


    Up! Il vecchio cantante non c'è più da tempo, e abbiamo caricato qualche canzone dell'ultimo live su facebook, poi le metteremo anche sul myspace.
    Premetto che la batteria (una gloriosa Sonor 503) non era mia: tom e timpano non si sentono quasi niente, anche perché il posto era praticamente un edificio a forma di rettangolo, era largo poco più del palco, ma in compenso era lunghissimo... La cassa sarebbe dovuta essere microfonata, però la risonante non aveva il buco, quindi gli hanno piazzato davanti un microfono e basta.
    Il rullante era il mio Formula, e il crash alla mia sinistra il Supernova.

    Dategli un'occhiata! Tranne al video di "Are You Gonna Be My Girl", perché ad un certo punto ho steccato di bestia!!

    Ecco il link:
    https://www.facebook.com/home.php?#!/pa...137359949643088
     
    .
  10. TheCrazyDrummer
        Like  
     
    .

    User deleted


    Oddio il cantanta dalla voce sembra un truzzone " trapposto! " :asd:
    Il resto bravi :D
     
    .
  11. High_Roller
        Like  
     
    .

    User deleted


    Dai ragazzi, ci tengo! Qualche commento su come le ho suonate e su cosa dovrei migliorare è sempre ben accetto!
     
    .
  12. rocky-95
        Like  
     
    .

    User deleted


    cambiate al più presto cantante, stona sempre..., te suoni molto bene...
    e poi sempre sul cantante... non mi piace come interpreta le canzoni, le parla in alcuni momenti, perchè non riesce a intonara su toni più alti o bassi, na h non mi piace per niente XD
     
    .
  13. 5800gianni
        Like  
     
    .

    User deleted


    come hanno detto tutti siete abbastanza bravi...tranne il cantante....ma che rullante hai usato O.O ....spero non sia qualche ludwig
     
    .
  14. frankdrum
        Like  
     
    .

    User deleted


    se accetti il mio parere ti dico
    come ti hanno detto un pò tutti il cantante possibilmente è da cambiare..non ha la giusta musicalità e poi noto che fa fatica a seguire la canzone, ma suona qualcosa mentre canta???
    poi i testi li inventa un pò(ma vabbè non è poi così importante)
    riguardo il basso è okkey!
    la chitarra, non mi piace la seconda parte dell'assolo di sweet child o mine,deve essere un pò più sciolto
    e poi aumenterei di poco il reverbero
    tu sei bravissimo...
     
    .
  15. High_Roller
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (5800gianni @ 23/3/2011, 19:16) 
    ma che rullante hai usato O.O ....spero non sia qualche ludwig

    Ma voi avete ascoltato quelle del myspace o i video su facebook?
    Se sono i video avevo usato il Formula, nel myspace invece... Ehm... Il Black Magic!! Ma non suona così sul serio, basta ascoltare un qualsiasi sample! Purtroppo è stata una registrazione molto economica (io ho suonato su una "Impact Percussion"), e per fortuna che mi sono portato i miei piatti... Il "fonico" era il gestore della sala, che purtroppo di microfonazione della batteria se ne intende molto poco, soprattutto del rullante... La volta prima avevo usato un Black Panther, e suonava esattamente uguale, una specie di barattolo!! Poi io non me ne intendo di processamenti etc., quindi ho dovuto lasciare così...
    Adesso magari il gestore (di cui voglio mantenere l'aninonimato) mi sta leggendo: sei simpatico, però i rullanti non li sai proprio microfonare! :D

    Comunque io ero agitatissimo, era la seconda volta che registravo, e bisognava azzeccare tutto al primo colpo, perché se steccavi qualcosa non si poteva poi metterla a posto, visto che non sappiamo mixare...
    Io sono sicuro di aver fatto cagate a manetta, ho suonato molto peggio del solito, questo è sicuro, ma su cose semplici, è quello che mi fa arrabbiare!
    Va beh, ormai è fatta!

    Ecco appunto: qualche giudizio anche sui piatti? I due crash non escono benissimo, intendo che il suono non è proprio quello vero, però si avvicinano.
    Il charly ho dovuto abbassarlo di volume parecchio ed è poco fedele, praticamente nella registrazione originale si sentiva solo lui, microfonato male anche quello...
    Comunque certo, il parere di tutti è ben accetto, figuriamoci!
     
    .
56 replies since 5/5/2010, 18:59   796 views
  Share  
.