L'Enciclopedia Delle Bacchette.

Postate qui le recensioni sulle bacchette

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. _GargiulotH_
        Like  
     
    .

    User deleted


    Eh Heavy, io non penso di poter contribuire molto, visto che di bacchette non me ne intendo granchè e tendo a usare sempre le stesse (Pro-Mark 5B). Comunque provo:

    Pro-Mark 2S Signature Tommy Aldridge [quercia]

    Un paio di bacchette molto massiccio, sembra di suonare con due tronchi di sequoia, il feeling però, se non considerate il peso da autoarticolato, non è male, vanno bene se cercate un suono POSSENTE con poco spazio per velocità alte... Ergo, ottime per l' hard rock.
     
    .
  2. iron rocker
        Like  
     
    .

    User deleted


    io sto usando le vic firth 5B American Classic Hickory
     
    .
  3. Heavy&Funny
        Like  
     
    .

    User deleted


    primo messaggio aggiornato con la recensione di Sponty.
     
    .
  4. Sp0ntY
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Heavy&Funny @ 17/4/2010, 14:13)
    primo messaggio aggiornato con la recensione di Sponty.

    vedere scritto "RECENSITO DA SPONTY" non ha prezzo :woot:
    SPOILER (click to view)
    per tutto il resto c'è mastercard ;)

     
    .
  5. High_Roller
        Like  
     
    .

    User deleted


    Visto che le Vic 7A sono già state recensite provo a scrivere qualcos'altro:

    PRO MARK 5B Shira Kashi Oak [quercia]
    Ben fatte, sono almeno per me il giusto compromesso tra le 7A e le 5B in hickory: sono abbastanza leggere ma più resistenti delle 7A, buon bilanciamento e buon grip.
     
    .
  6. Heavy&Funny
        Like  
     
    .

    User deleted


    high roller puoi recensire di nuovo le 7a. delle vic firth 5A ad esempio ci sono tre recensioni. ;)
     
    .
  7. filo95
        Like  
     
    .

    User deleted


    qualcuno le ha provate le silver bullet di casa vic firth? mi attizzano molto
     
    .
  8. Heavy&Funny
        Like  
     
    .

    User deleted


    io le ho provate per 30 secondi in negozio,non mi dicono niente.mi sembrano una trovata commerciale punto e basta.
     
    .
  9. filo95
        Like  
     
    .

    User deleted


    devo dire che però sono molto belle
     
    .
  10. Heavy&Funny
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (filo95 @ 18/4/2010, 10:22)
    devo dire che però sono molto belle

    la bellezza è soggettiva.a me esteticamente fanno cagare.tra l'altro ho provato un pò di tutto,ma penso che le punte migliori siano quelle in legno.le punte in nylon danno un suono un pò freddo,un pò finto.all'inizio mi avevano colpito ma poi mi sono ricreduto.
     
    .
  11. =back chat=
        Like  
     
    .

    User deleted


    io posso solo dire che le Vic Firth 7A non mi soddisfano molto, anzi... il problema è che ho posseduto solo questo tipo perchè il maestro non vuole assolutamente che cambi modello. Ho solo provato ad impugnare la Pro Mark reduce dal concerto di Palmer ed è gia tutta un'altra cosa, molto meglio, sembra piacermi abbastanza di più... le Vich mi scivolano, la Pro Mark di Carl sembra avere una presa migliore :unsure:
    che mi consigliate? magari ne prendo un paio di nascosto e le provo? insomma non credo che il mio maestro possa decidere con bacchette devo suonare se non mi piacciono quelle che mi fa prendere lui, o no?
     
    .
  12. Teone#91
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (=back chat= @ 19/4/2010, 07:46)
    insomma non credo che il mio maestro possa decidere con bacchette devo suonare se non mi piacciono quelle che mi fa prendere lui, o no?

    cristallinamente giusto :D
     
    .
  13. Heavy&Funny
        Like  
     
    .

    User deleted


    beh puoi tranquillamente usare il paio che ti pare quando non sei a lezione da lui. ;)
     
    .
  14. iron rocker
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (=back chat= @ 19/4/2010, 07:46)
    insomma non credo che il mio maestro possa decidere con bacchette devo suonare se non mi piacciono quelle che mi fa prendere lui, o no?

    devi scegliere tu le tue bacchette non il tuo maestro ;)
     
    .
  15. ¬Slyman™
        Like  
     
    .

    User deleted


    io personalmente odio le zjidian col grip in gomma............ non sapete quante vesciche... mi trovo bene con le vater ma devo provare le mark xD
     
    .
140 replies since 16/4/2010, 13:29   12433 views
  Share  
.