[Votazioni]5° Contest tra batteristi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. JacoHARGH
        Like  
     
    .

    User deleted


    nessuno mi ha fatto impazzire, ero comunque indeciso fra Ulfedin e Plandro e ho votato Plandro.
     
    .
  2. rhapsody1993
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (plandro @ 30/3/2010, 10:11)
    tranquillo, vedrai che qualcuno ti vota.. :lol:

    spiritoso... <_<
     
    .
  3. Gorgar
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    E va bene, ok, voteremo te o Danny. Contento?
    Non dico che non siate bravi, anzi sicuramente siete tra i più avanzati qui, ma permettete anche un pochino di concorrenza, grazie

    ma,infatti,c'è di meglio in questo contest!
     
    .
  4. D&Poldo
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (_GargiulotH_ @ 30/3/2010, 15:50)
    E comunque non mi sembra che Poldo sia 'sto gran idolo del forum, lo vediamo piuttosto poco...

    Ahahah, è quello che dicevo pure io! :lol:
     
    .
  5. plandro
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Gorgar @ 30/3/2010, 17:33)
    CITAZIONE
    E va bene, ok, voteremo te o Danny. Contento?
    Non dico che non siate bravi, anzi sicuramente siete tra i più avanzati qui, ma permettete anche un pochino di concorrenza, grazie

    ma,infatti,c'è di meglio in questo contest!

    Ma io non ho detto cose del tipo: votate dannyk o votate me..ho semplicemente detto il mio modo di vedere,e io sono uno molto pignolo e osservatore..
    Non ho proprio elemosinato voti..

    Gorgar, perchè non hai partecipato anche tu?

    Gargiu, non fa ridere!
     
    .
  6. Gorgar
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Gorgar, perchè non hai partecipato anche tu?

    semplicemente perchè,al momento,non ho una sala con una batteria dove registrarmi!
     
    .
  7. plandro
        Like  
     
    .

    User deleted


    peccato....
     
    .
  8. deep-purple95
        Like  
     
    .

    User deleted


    voto gianlu....
     
    .
  9. Th& L&g&nD oF RoCk
        Like  
     
    .

    User deleted


    dannyK
     
    .
  10. travis94
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Vænto @ 15/3/2010, 20:18)
    Danny!
    Esecuzione molto pulita e ottimamente inerpretata (sicuramente trasmette "qualcosa" a chi guarda il video).

    Faccio comunque i complimenti a tutti i partecipanti.

    Quoto! (ho votato danny per chi non l'avesse capito) :D
     
    .
  11. DannyK
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Gorgar @ 30/3/2010, 17:33)
    ma,infatti,c'è di meglio in questo contest!

    premetto dicendo che del contest mi interessa poco, anche se ovviamente mi fa piacere che la mia esecuzione sia stata apprezzata. e che il mio essere d'accordo con plandro non era assolutamente legato a ricevere più voti (come non lo era l'intervento di plandro), ma solo a fare un'osservazione su una cover che, secondo lui e me (E BASTA, non per forza anche secondo voi), non è ben riuscita.

    questo intervento di gorgar, come tanti altri suoi, mi sa tanto di mera provocazione e niente più.

    sicuramente ci sarà di meglio, sicuramente io NON so suonare nè tantomeno mi ritengo tra i migliori del forum, però un minimo di motivazione a frasi comparative come questa ci starebbe bene. soprattutto se certe cose le spara uno di cui non sappiamo neanche se sa tenere le bacchette in mano (ho detto NON SAPPIAMO eh, non che non lo sai fare, non fare la vittima ora...)

    forse l'ho già detto, ma nei forum americani dicono "POST UP OR SHUT UP!"... e questo dovrebbe chiudere il discorso.

    ecco spiegato uno dei motivi per cui mi sono allontanato dal forum.

    troppi elementi con maturità sotto zero e pochi ragazzi validi con cui manterrò i contatti comunque.

    e grazie a quanti mi hanno votato!

    Edited by DannyK - 1/4/2010, 17:51
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    5,109
    Reputation
    0
    Location
    Canaveis

    Status
    Offline
    CITAZIONE (JacoHARGH @ 30/3/2010, 16:10)
    nessuno mi ha fatto impazzire, ero comunque indeciso fra Ulfedin e Plandro e ho votato Plandro.

    figo almeno il mio ego non ne uscirà troppo sconvolto sapendo che sono stato apprezzato! lol :lol:
     
    .
  13. plandro
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (DannyK @ 1/4/2010, 17:18)
    CITAZIONE (Gorgar @ 30/3/2010, 17:33)
    ma,infatti,c'è di meglio in questo contest!

    premetto dicendo che del contest mi interessa poco, anche se ovviamente mi fa piacere che la mia esecuzione sia stata apprezzata. e che il mio essere d'accordo con plandro non era assolutamente legato a ricevere più voti (come non lo era l'intervento di plandro), ma solo a fare un'osservazione su una cover che, secondo lui e me (E BASTA, non per forza anche secondo voi), non è ben riuscita.

    questo intervento di gorgar, come tanti altri suoi, mi sa tanto di mera provocazione e niente più.

    sicuramente ci sarà di meglio, sicuramente io NON so suonare nè tantomeno mi ritengo tra i migliori del forum, però un minimo di motivazione a frasi comparative come questa ci starebbe bene. soprattutto se certe cose le spara uno di cui non sappiamo neanche se sa tenere le bacchette in mano (ho detto NON SAPPIAMO eh, non che non lo sai fare, non fare la vittima ora...)

    forse l'ho già detto, ma nei forum americani dicono "POST UP OR SHUT UP!"... e questo dovrebbe chiudere il discorso.

    ecco spiegato uno dei motivi per cui mi sono allontanato dal forum.

    troppi elementi con maturità sotto zero e pochi ragazzi validi con cui manterrò i contatti comunque.

    e grazie a quanti mi hanno votato!

    QUOTO, soprattutto questa frase: "POST UP OR SHUT UP"!!!!! Grande Dannyk
     
    .
  14. Sdedo
        Like  
     
    .

    User deleted


    VOTAZIONI CHIUSE!!


    Ecco i vincitori:
    1°Classificato:DannyK con 14 voti
    2°Classificato:D&Poldo con 11 voti
    3°Classificato:Plandro con 4 voti


    Complimenti a tutti! ;) A breve sostituisco anche i video.Per la proposta di mettere i video dei vincitori più grandi appena metterò a posto la bacheca principale del forum (verso giugno) vedrò di dedicare anche un' ampia sezione ai video dei vincitori del contest!

     
    .
58 replies since 15/3/2010, 18:54   828 views
  Share  
.