[Votazioni]5° Contest tra batteristi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Pepi
        Like  
     
    .

    User deleted


    Dannyk ha fatto qualcosa a livello superiore potendo sfruttare un amplificazione con i contro co*lioni...

     
    .
  2. rhapsody1993
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Pepi @ 28/3/2010, 00:17)
    Voto Raph...
    darei comunque qualche consiglio generico...

    -il charleston non è un insetto da uccidere.

    grazie! :) comunque quotone sul charly... anch'io devo tirar fuori un bel po' di dinamica ora...
     
    .
  3. Pepi
        Like  
     
    .

    User deleted


    La dinamica si sviluppa col balance...
    Ossia ogni pezzo della batteria deve avere un volume, non può suonare tutto
    al 100%.
    Es: nel jazz piatto e hihat col piede devono predominare, cassa e rullante a volumi bassi.
    nel rock cassae rullante alti e hihat medio etc...
     
    .
  4. DannyK
        Like  
     
    .

    User deleted


    ragazzi grazie a tutti per i voti... mi fa veramente piacere che il mio pezzo sia stato apprezzato e ringrazio anche per i complimenti...

    chiaramente delle esecuzioni degli altri non parlo essendo un utente in gara... dico solo che non posso che essere d'accordo con plandro, ma lui lo assecondo sempre perchè con i matti si fa così ahahah :wub:
     
    .
  5. plandro
        Like  
     
    .

    User deleted


    vabè poi ti spiego i miei motivi di persona ;)
     
    .
  6. DannyK
        Like  
     
    .

    User deleted


    we vedi che scherzavo alla fine :D... infatti ho detto che sono d'accordo con te :)
     
    .
  7. rhapsody1993
        Like  
     
    .

    User deleted


    ma sono finiti gli utenti? 'un vota più nessuno bischera maiala... :lol:
     
    .
  8. plandro
        Like  
     
    .

    User deleted


    tranquillo, vedrai che qualcuno ti vota.. :lol:
     
    .
  9. philskin
        Like  
     
    .

    User deleted


    cazzo, questo contest è tosto...

    scusate per il ca@@o...
     
    .
  10. MikePortnoy46
        Like  
     
    .

    User deleted


    Devo dire che DannyK ha un'amplificazione con le controp..le !!!
     
    .
  11. philskin
        Like  
     
    .

    User deleted


    quello è vero..
    anche plandro mi è piaciuto molto....questo video l'avevo già visto tempo fa'.....come quello di dannyk....
    è molto difficile....
     
    .
  12. Gorgar
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (plandro @ 28/3/2010, 04:27)
    non vorrei interferire, ma a questo giro secondo me non c'è storia..cioè non capisco i tanti voti dati a D&Poldo(quasi quanto dannyk), non perchè abbia suonato male (a me personalmente non è piaciuta l'esecuzione, l'ho trovata molto sporca e troppi piatti messi alla ca22o)..cioè tra l'esecuzione di dannyk e quella di d&p c'è un abisso, sia di tecnica, sia di sound..boh..io non parlo nemmeno della mia performance, che per quanto possa essere pulita, può non essere piaciuta perchè magari ritenuta troppo "semplice", ma poco mi frega..quello che non tollero, sono i voti dati in maniera superficiale, o solo perchè ci sta simpatico..boh..in un contest si dovrebbe votare la migliore esecuzione, non il più simpatico o l'amico..mha...
    Scusate lo sfogo, ma veramente non capisco! :sick:

    quoto!
    ma non mi stupisco,anzi,credo il valutare gli altri possa essere un indicatore delle capacità e delle competenze degli stessi utenti che votano,il che la dice lunga anche sugli esiti della stessa votazione.
     
    .
  13. plandro
        Like  
     
    .

    User deleted


    vabè si può avere una perfetta congnizione di quello che si vota solo nel momento in cui si ha una conoscenza approfondita dello strumento e della musica nella sua totalità... ;)
     
    .
  14. Dario devil
        Like  
     
    .

    User deleted


    raga ma siamo tantiii! :woot:
     
    .
  15. _GargiulotH_
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Dannyk ha fatto qualcosa a livello superiore potendo sfruttare un amplificazione con i contro co*lioni...

    Esatto ;)

    Ad esempio, non voglio incensarmi o cosa, ma se si fosse potuto mettere anche un file solo audio avrei messo qualcosa di migliore di quel video del cazzo che ho messo...

    CITAZIONE
    non vorrei interferire, ma a questo giro secondo me non c'è storia..cioè non capisco i tanti voti dati a D&Poldo(quasi quanto dannyk), non perchè abbia suonato male (a me personalmente non è piaciuta l'esecuzione, l'ho trovata molto sporca e troppi piatti messi alla ca22o)..cioè tra l'esecuzione di dannyk e quella di d&p c'è un abisso, sia di tecnica, sia di sound..boh..io non parlo nemmeno della mia performance, che per quanto possa essere pulita, può non essere piaciuta perchè magari ritenuta troppo "semplice", ma poco mi frega..quello che non tollero, sono i voti dati in maniera superficiale, o solo perchè ci sta simpatico..boh..in un contest si dovrebbe votare la migliore esecuzione, non il più simpatico o l'amico..mha...
    Scusate lo sfogo, ma veramente non capisco! :sick:

    E va bene, ok, voteremo te o Danny. Contento?
    Non dico che non siate bravi, anzi sicuramente siete tra i più avanzati qui, ma permettete anche un pochino di concorrenza, grazie. E comunque non mi sembra che Poldo sia 'sto gran idolo del forum, lo vediamo piuttosto poco...
     
    .
58 replies since 15/3/2010, 18:54   828 views
  Share  
.