[Votazioni]5° Contest tra batteristi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. NoeasyNoisy
        Like  
     
    .

    User deleted


    credo di non essere riuscito a votare...non ho capito bene il perchè :huh: :huh:
     
    .
  2. drum4passion
        Like  
     
    .

    User deleted


    plandro. Bel remake!
     
    .
  3. loryjake
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    indeciso fra danny e D&Poldo. sono stati veramente bravissimi (anche gli altri sono stati grandi)

    pure io. un complimento a tutti, anche solo per essersi messi in gioco :D

    comunque ho votato DannyK :D

    CITAZIONE
    credo di non essere riuscito a votare...non ho capito bene il perchè :huh: :huh:

    no è che per caso hai voluto sbirciare chi era in testa prima di votare? perche con il contest vecchio io prima di votare guardai la classifica e il sondaggio attribui un voto nullo da parte mia..
     
    .
  4. mattvik
        Like  
     
    .

    User deleted


    dolce & paolo

    p.s
    ma invece di mettere il video del vincitore cosi piccolo (nella pagina iniziale) non si potrebbe mettere più grande al posto di quell' immagine grandissima che dice di registrarti e non ha senso
     
    .
  5. D&Poldo
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (mattvik @ 18/3/2010, 16:33)
    dolce & paolo

    muahahahah mattvik questa è stupenda!
    p.s. ovviamente la ringrazio per il voto!
     
    .
  6. X Umby X
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (mattvik @ 18/3/2010, 16:33)
    quell' immagine grandissima che dice di registrarti e non ha senso

    Non sò se ai mod andrà molto giu questa cosa....magari mi sbaglio O . O
     
    .
  7. miki1510
        Like  
     
    .

    User deleted


    ho votato per d&poldo
    ottima esecuzione e ottima interpretazione di una delle mie canzoni preferite...

    complimenti a tutti quanti! spero di poter partecipare anche io al prossimo contest!
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    3,292
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    ho votato D&Poldo
    Bellissima esecuzione e bella anche la canzone!
     
    .
  9. D&Poldo
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (mattvik @ 18/3/2010, 16:33)
    ma invece di mettere il video del vincitore cosi piccolo (nella pagina iniziale) non si potrebbe mettere più grande al posto di quell' immagine grandissima che dice di registrarti e non ha senso

    l'idea di mettere i video più grandi è buona però più che togliere l'immagine del forum si potrebbe creare uno spazio solo per i video tra il form principale e la tag board.
     
    .
  10. Blackdoor
        Like  
     
    .

    User deleted


    votato danny k ottima esecuzione
     
    .
  11. Sdedo
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ho votato D&Poldo,anche se ero indeciso tra lui e Danny!Complimenti a tutti comunque! ;)
     
    .
  12. Alex910
        Like  
     
    .

    User deleted


    DannyK ;)
     
    .
  13. Pepi
        Like  
     
    .

    User deleted


    Voto Raph...
    darei comunque qualche consiglio generico...

    -il charleston non è un insetto da uccidere.

    -se fate cover non aggiungete colpi di cassa in più. Solitamente
    la cassa segue il basso in alcuni accenti. Stesso dicasi per l'uso dei piatti.
    Nei fill potete sbizzarrirvi, se vi va...

    :)
     
    .
  14. plandro
        Like  
     
    .

    User deleted


    non vorrei interferire, ma a questo giro secondo me non c'è storia..cioè non capisco i tanti voti dati a D&Poldo(quasi quanto dannyk), non perchè abbia suonato male (a me personalmente non è piaciuta l'esecuzione, l'ho trovata molto sporca e troppi piatti messi alla ca22o)..cioè tra l'esecuzione di dannyk e quella di d&p c'è un abisso, sia di tecnica, sia di sound..boh..io non parlo nemmeno della mia performance, che per quanto possa essere pulita, può non essere piaciuta perchè magari ritenuta troppo "semplice", ma poco mi frega..quello che non tollero, sono i voti dati in maniera superficiale, o solo perchè ci sta simpatico..boh..in un contest si dovrebbe votare la migliore esecuzione, non il più simpatico o l'amico..mha...
    Scusate lo sfogo, ma veramente non capisco! :sick:
     
    .
  15. D&Poldo
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (plandro @ 28/3/2010, 03:27)
    non vorrei interferire, ma a questo giro secondo me non c'è storia..cioè non capisco i tanti voti dati a D&Poldo(quasi quanto dannyk), non perchè abbia suonato male (a me personalmente non è piaciuta l'esecuzione, l'ho trovata molto sporca e troppi piatti messi alla ca22o)..cioè tra l'esecuzione di dannyk e quella di d&p c'è un abisso, sia di tecnica, sia di sound..boh..io non parlo nemmeno della mia performance, che per quanto possa essere pulita, può non essere piaciuta perchè magari ritenuta troppo "semplice", ma poco mi frega..quello che non tollero, sono i voti dati in maniera superficiale, o solo perchè ci sta simpatico..boh..in un contest si dovrebbe votare la migliore esecuzione, non il più simpatico o l'amico..mha...
    Scusate lo sfogo, ma veramente non capisco! :sick:

    Sono d'accordo per quanto riguarda la differenza di tecnica e sound (da notare pure le diverse strumentazioni usate) infatti mi stupisco dei vari voti che ho ricevuto :woot:. Però non penso che mi abbiano dato i voti per simpatia o per amicizia dato che non ho dimostrato di essere il più simpatico del mondo, anzi penso di non essere troppo conosciuto all'interno del forum! Comunque sono anche io un accanito sostenitore dei voti non superficiali! ;)
     
    .
58 replies since 15/3/2010, 18:54   828 views
  Share  
.