Batteria con il look più hard rock?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. hocagatoalfredo
        Like  
     
    .

    User deleted


    Secondo me l'hardware nichelato, specie se in finitura black è superiore!
     
    .
  2. Gorgar
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (_GargiulotH_ @ 3/3/2010, 20:41)
    CITAZIONE
    Ergo, io sono Hard Rock!

    Oh yeah :tru:
    CITAZIONE
    Ma perchè secondo voi la batteria bianca con le meccaniche nere è tamarra? Vabè, non è proprio hard rock, ma tamarra non mi pare su!

    1- E' stra-hard rock u.u
    2- E' stupenda :woot:

    invece,è tamarrissima,solo Lars la poteva avere!!
     
    .
  3. Heavy&Funny
        Like  
     
    .

    User deleted


    non l'aveva solo lars la batteria bianca con l'hardware nero ma anche quel tamrrone di tommy lee! ti stimo tommy! :tru: :tru: :tru: :tru: :tru:
     
    .
  4. hocagatoalfredo
        Like  
     
    .

    User deleted


    Secondo me è inutile stare a discutere sul colore della batteria, è soggettivo, io vorrei avere la batteria nera con le fiamme perchè mi piace pur sapendo che è truzzona -_-
     
    .
  5. Gorgar
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Heavy&Funny @ 3/3/2010, 20:49)
    non l'aveva solo lars la batteria bianca con l'hardware nero ma anche quel tamrrone di tommy lee! ti stimo tommy! :tru: :tru: :tru: :tru: :tru:

    quanto più mi dici...ahahaha
     
    .
  6. apala
        Like  
     
    .

    User deleted


    ludwig finitura tigrata, cassa 24 x 20, 1 tom 14 x 12 su reggirullante, 2 floor tom 16 x 16 e 18 x 18, piattame rigorosamente paiste serie 2002, rullo supra 14 x 6,5.
     
    .
  7. Heavy&Funny
        Like  
     
    .

    User deleted


    finitura tigrata?
    mi ricorda un certo danilo :D
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    6,641
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    la batteria piu' hard rock che abbia mai visto è stata la mia seconda batteria: 2 timpani di cui uno sospeso entrambi da 16, cassa da 22, rullante da 14x 5,5, 3 tom fatti sul modello degli anni 70 (senza risonante) di misure indefinite (giuro non so di che misura fossero) con un rack bello pesante coperto da scotch isolante nero. la particolarità di questa batteria era data dal rack fatto con i tubi dell'acqua saldati da un batterista che una notte tornando a casa ubriachissimo si è messo a fare questa roba. poco tempo dopo la comprai io perchè la mia batteria precedente era morta e credetemi quando la gente veniva a vedere questo mostro restava senza parole. non credo esisterà una batteria piu' hard rock della mia
     
    .
  9. Heavy&Funny
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (bassplayerpunk79 @ 10/3/2010, 19:53)
    la batteria piu' hard rock che abbia mai visto è stata la mia seconda batteria: 2 timpani di cui uno sospeso entrambi da 16, cassa da 22, rullante da 14x 5,5, 3 tom fatti sul modello degli anni 70 (senza risonante) di misure indefinite (giuro non so di che misura fossero) con un rack bello pesante coperto da scotch isolante nero. la particolarità di questa batteria era data dal rack fatto con i tubi dell'acqua saldati da un batterista che una notte tornando a casa ubriachissimo si è messo a fare questa roba. poco tempo dopo la comprai io perchè la mia batteria precedente era morta e credetemi quando la gente veniva a vedere questo mostro restava senza parole. non credo esisterà una batteria piu' hard rock della mia

    bella :tru:
    hai foto?
     
    .
  10. miki1510
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (hocagatoalfredo @ 3/3/2010, 20:52)
    Secondo me è inutile stare a discutere sul colore della batteria, è soggettivo, io vorrei avere la batteria nera con le fiamme perchè mi piace pur sapendo che è truzzona -_-

    www.dwdrums.com/images/drums/kits/coll-gr-tribalflames.jpg ?
     
    .
  11. MikePortnoy46
        Like  
     
    .

    User deleted


    stupenda
     
    .
  12. Heavy&Funny
        Like  
     
    .

    User deleted


    stupendamente tamarra :)
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    6,641
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    se qualcuno abita ad ariano polesine (ro) vi dò l'indirizzo presso il quale una parte della batteria dovrebbe essere o al limite vi dò in privato il nome del tizio che (in teoria) ha la mia ex batteria
     
    .
  14. _GargiulotH_
        Like  
     
    .

    User deleted


    Che batteria era?
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    6,641
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    non aveva marca perchè i pezzi erano presi da svariate batterie: un timpano era della hollywood, sugli altri pezzi non c'era scritto niente perchè erano stati verniciati di nero, al limite chiedete ai candle goat sul myspace che se si ricordano ancora della batteria (specificate batteria nera saldata degli iceberg del loro batterista che si è traferito e non sta piu' ad ariano nel polesine) vi possono descrivere che razza di mostruosità era
     
    .
46 replies since 3/3/2010, 20:06   1537 views
  Share  
.