Andrea Vadrucci (aka Vadrum)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. aledriver
        Like  
     
    .

    User deleted


    A me piace, molto tecnica e molta fantasia... gli viene da imitare Portnoy quando suona? Si, si vede ma che fa? A lui piace così... Uno che sa suonare in qual modo non credo debba preoccuparsi delle smorfie alla Portnoy.
     
    .
  2. Aledrummer83
        Like  
     
    .

    User deleted


    a me piace..... mi piace sopprattutto, dai video che ho visto, quando suona musica classica... figata.... :)
     
    .
  3. giancarlo75
        Like  
     
    .

    User deleted


    Che sia bravissimo tecnicamente è fuori di dubbio, ma non riesco proprio a capire il gusto di sovrastare completamente con la batteria snaturando un capolavoro di Mozart oppure scegliere come pattern le orribili suonerie Nokia; io in questa scelta più che originalità ci vedo in parte un declassamento dello strumento batteria al rango di un giochetto ed in parte uno spreco del proprio talento (che è davvero tanto). A mio avviso un musicista deve ambire a suonare e comporre buona musica, la tecnica deve essere di supporto a questo scopo ma non messa in primo piano. Se voleva far vedere quanto è bravo era meglio fare un assolo; poi non metto in dubbio che Vadrucci suoni anche altro, anzi lo spero per lui, ma queste son cose che musicalmente non valgono niente ed il fatto che abbia raggiunto una certa notorietà per aver fatto di queste cavolate piuttosto che per quando suona seriamente la dice lunga sulla bassezza culturale della gente e su come viene visto il batterista. Originale è the drum also waltzes, non sta roba.
     
    .
17 replies since 20/2/2010, 09:41   656 views
  Share  
.