Bacchette Personalizzate

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. _-*-_AmbrA_-*-_
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (alexrulez @ 15/2/2010, 20:42)
    hahahah io risparmio il risparmiabile.. fatico anche a prendermi una pelle pensate un po xD

    ma lol
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    3,292
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    anche io sono nella vostra stessa situazione.
    Per le bacchette io devo dire che sto usando le regal tip 5a, e in 8 mesi ne ho rotto solo due paia. Io le ritengo ottime! il terzo paio le sto usando da 4 mesi e sono ancora come nuove (vabbè non proprio ^_^ )
    Se potete, compratele e provatele!
     
    .
  3. _-*-_AmbrA_-*-_
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Hero of Dinawhk @ 15/2/2010, 23:16)
    anche io sono nella vostra stessa situazione.
    le bacchette.... regal tip 5a.
    Se potete, compratele e provatele!

    ok ascolterò il tuo consiglio più in la ne prendo un paio ;) così le provo...
     
    .
  4. rhapsody1993
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (_-*-_AmbrA_-*-_ @ 15/2/2010, 23:31)
    ok ascolterò il tuo consiglio più in la ne prendo un paio ;) così le provo...

    al minimo ne prendi 20 paia :lol:
     
    .
  5. alexrulez
        Like  
     
    .

    User deleted


    arrivate 20 paia, veramente ottime bacchette :D
    ho preso hickory leggero infatti sono leggerissime, ci ho suonato mezzoretta e si sono rovinate molto meno rispetto alle solite vic firth / pro mark e chi più ne ha più ne metta! OTTIME!
    poi hanno un gran grip sulle mani
     
    .
  6. rhapsody1993
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (alexrulez @ 19/2/2010, 22:50)
    poi hanno un gran grip sulle mani

    nel senso che non senti proprio il legno vivo ma la patina sopra e ti fa più grip?
     
    .
  7. alexrulez
        Like  
     
    .

    User deleted


    nel senso che scivolano molto di meno nelle altre, sono liscissime ma hanno molto grip :)
     
    .
  8. rhapsody1993
        Like  
     
    .

    User deleted


    mui bueno! ^_^
     
    .
  9. Pepi
        Like  
     
    .

    User deleted


    In fato di bacchette sono Vic Firth dipendente...
    Dipende tutto dalla grandezza della mano e dalla forza del braccio, nonché dalla sudorazione della mano...
    (le pro-mark volano alla minima sudorazione)

    Uso 5a 5b sia con punta di legno che nylon, sia normali che extreme (fino a 17" modello tommy lee)

    Di solito le preferisco pesanti perché al contrario di ciò che si pensa, con i generi musicali "pesanti"
    si risparmia un sacco di fatica e ci si guadagna di endurance... (vedi Billy Cobham che usa delle bacchette pesantissime)

    Di solito non mi si rompono, le butto per usura sul corpo per colpa del charleston e del bordo rullante...
     
    .
  10. rhapsody1993
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Pepi @ 10/3/2010, 22:38)
    In fato di bacchette sono Vic Firth dipendente...
    Dipende tutto dalla grandezza della mano e dalla forza del braccio, nonché dalla sudorazione della mano...
    (le pro-mark volano alla minima sudorazione)

    Uso 5a 5b sia con punta di legno che nylon, sia normali che extreme (fino a 17" modello tommy lee)

    Di solito le preferisco pesanti perché al contrario di ciò che si pensa, con i generi musicali "pesanti"
    si risparmia un sacco di fatica e ci si guadagna di endurance... (vedi Billy Cobham che usa delle bacchette pesantissime)

    Di solito non mi si rompono, le butto per usura sul corpo per colpa del charleston e del bordo rullante...

    ma che c'entra scusa? :huh:
     
    .
  11. Rossella3
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao Ragazzi.... ma come mai su mr drum adesso sei obbligato a prenderne 20 paia??? Ma c****.
     
    .
  12. Rossella3
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao Ragazzi.... ma come mai su mr drum adesso sei obbligato a prenderne 20 paia??? Ma c****.
     
    .
26 replies since 11/2/2010, 11:59   2237 views
  Share  
.