Panico a Sanremo!!!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Heavy&Funny
        Like  
     
    .

    User deleted


    NIENTE TITOLI MAIUSCOLI!
     
    .
  2. Chris Kiffmayer
        Like  
     
    .

    User deleted


    Toh, i gemelli incestuosi sono ancora vivi? Tentativo di rilancio spudorato forse. Ma manco ne sto a parlare perchè già così tante volte sono stati smerdati che ormai mi scoccia...
    Ragazzi comunque a me mandano in bestia tutte ste cose... Proprio non le tollero. Ormai l'Italia è diventata il simbolo internazionale della società trash, per la musica, per il costume e per tutto. E si deve alla televisione che con i suoi programmi idioti con comparse ancora più idiote ha permesso al "popolino" di acquisire sempre più importanza, così che andare al Grande Fratello a dire male parole o a Uomini E Donne a fare le zitelle arraggiate è diventato il top e per quanto riguarda la musica Amici e Xfactor, coi loro pseudo cantantini, hanno inculcato nelle menti povere che quelli che partecipano siano dei modelli da seguire. Io mi domando solamente se si potrà andare oltre tutto ciò, dato che al peggio non c'è mai fine. Vi rendete conto che ormai gira tutto intorno al cortile e alla demenzialità di chi ci va appresso? Una volta se andavi all'estero e dicevi di essere italiano allora era sinonimo di provenire da una bella terra... Ora? Boh...

    Ah e dopo tutta sta lagna mi accorgo che il topic è di febbraio scorso XD

    EPIC FAIL
     
    .
  3. filo95
        Like  
     
    .

    User deleted


    ma sanremo c'è già stato?
     
    .
  4. DaveGrohl95
        Like  
     
    .

    User deleted


    eheh discussione antiquata,al prossimo sanremo ;)
     
    .
  5. filo95
        Like  
     
    .

    User deleted


    devo dedurre che l'evento ci sia già stato.
     
    .
  6. hocagatoalfredo
        Like  
     
    .

    User deleted


    C'è stato tipo a gennaio febbraio qualcosa di simile..

    Comunque si è vero in Italia cercano sempre le canzoni amore tesoro salsiccia e pomodoro.. Però se i Finley tipo si permettono di fare i concerti con la maglia dei Ramones (questo mi fa presumere che almeno un briciolo di musica) la conoscano, allora è anche dall'ambiente musicale interno che c'è voglia di continuare a dare amore tesoro salsiccia e pomodoro (sai che bella pizza sarebbe!)
     
    .
  7. ziofrag
        Like  
     
    .

    User deleted


    sanremo un motivo in più per odiare la musica italiana!
     
    .
  8. marco-battle
        Like  
     
    .

    User deleted


    Lo dicono anche Gli Atroci in "I Dieci Metallamenti"...

    "Ignora Sanremo!!!"
     
    .
  9. MozDrums
        Like  
     
    .

    User deleted


    noi siamo qui a parlarne male, ma intanto i musicisti sbavano per gli stipendi che danno a sanremo. e non scherzo! sapete chi si è esibito li?? non parlo di batteristi del cavolo eh! facciamo che vi metto un video e voi lo aprite, sennò poi sembra che racconto cavolate :P
    www.youtube.com/watch?v=1CSg9uNs5gs
    non è di quest'anno mi pare, ma in ogni caso il discorso vale per tutti gli anni. la paga è buona, e fa gola a tanti musicisti e batteristi...purtroppo i soldi possono spingerti a fare l'inimmaginabile :P
     
    .
  10. hocagatoalfredo
        Like  
     
    .

    User deleted


    Due anni fa.. Ma comunque non è solo lui eh! Una volta sono capitato da Cherubini a Roma, lì c'è uno dei commessi che è batterista di un gruppo prog (immaginati il tipo con la doppia cassa, 4 tom, 4 timpani, due rullanti e 25 piatti) che l'avevano contattato per andare a San Remo a suonare.. Uno dei commessi del negozio diceva " Ogni anno quello si rifà un set di piatti nuovo dopo che torna da San Remo!" E di sicuro non parlava dei Planet Z :P Ma comunque non 25 piatti xD
     
    .
  11. MozDrums
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (hocagatoBearGrylls @ 30/8/2010, 11:55)
    Due anni fa.. Ma comunque non è solo lui eh! Una volta sono capitato da Cherubini a Roma, lì c'è uno dei commessi che è batterista di un gruppo prog (immaginati il tipo con la doppia cassa, 4 tom, 4 timpani, due rullanti e 25 piatti) che l'avevano contattato per andare a San Remo a suonare.. Uno dei commessi del negozio diceva " Ogni anno quello si rifà un set di piatti nuovo dopo che torna da San Remo!" E di sicuro non parlava dei Planet Z :P Ma comunque non 25 piatti xD

    si so che non è solo lui infatti parlavo di musicisti in generale... ho messo lui perche se penso a un batterista eccezionale penso subito a weckl (almeno per come la vedo io) e non me lo vedo proprio a suonare roba del genere :P
    perche snaremo è sanremo...ma weckl è weckl cazzo!!!
    (scusate la volgarità ma ci stava :P)
     
    .
  12. hocagatoalfredo
        Like  
     
    .

    User deleted


    In questo momento io sono te:

    Weckl è........ (frase non finita perchè Moz ha già la bava alla bocca)

    :asd:
     
    .
  13. MozDrums
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (hocagatoBearGrylls @ 30/8/2010, 12:06)
    In questo momento io sono te:

    Weckl è........ (frase non finita perchè Moz ha già la bava alla bocca)

    :asd:

    se si parla di weckl ho sempre la bava la bocca, e spesso sono pure eccitato sessualmente :asd:
     
    .
  14. Heavy&Funny
        Like  
     
    .

    User deleted


    a me weckl non piace neanche un pò. meglio gadd e colaiuta per me.
     
    .
  15. MozDrums
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Heavy&Funny @ 30/8/2010, 12:13)
    a me weckl non piace neanche un pò. meglio gadd e colaiuta per me.

    beh può non piacerti, ma il fatto che abbia una tecnica e una musicalità pazzesche è innegabile :P
    comunque anche gadd e colaiuta non sono da meno ;)
     
    .
34 replies since 8/2/2010, 20:26   297 views
  Share  
.