Doppio pedale pacific...

https://img.forumfree.net/style_images/2/icon3.gif

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. _GargiulotH_
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    NON CAPISCO!!!!!!

    CITAZIONE
    GNORANTE

     
    .
  2. rhapsody1993
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (_GargiulotH_ @ 15/4/2010, 19:31)
    CITAZIONE
    NON CAPISCO!!!!!!

    CITAZIONE
    GNORANTE

     
    .
  3. drum dylan
        Like  
     
    .

    User deleted


    perchè sennò che me fa sdeso è!

    sdedo*
     
    .
  4. rhapsody1993
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (drum dylan @ 15/4/2010, 20:03)
    perchè sennò che me fa sdeso è!

    sdedo*

    what's 2° warning? do you know 2° warning? if you want you will :)
     
    .
  5. _GargiulotH_
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    perchè sennò che me fa sdeso è!

    Allora, caro il mio Drum Dylan, prima di tutto Sdedo è l' Admin, e anche se si fa vedere in giro quanto un bigfoot a New Delhi, può benissimo ownarti (leggi: puoi benissimo essere warnato/bannato).
    Seconda cosa, le interiezioni si scrivono con la H! Quindi "eh", non "è".

    CITAZIONE
    what's 2° warning? do you know 2° warning? if you want you will :)

    Dai, non mettiamolo in difficoltà con questo criptico inglese :lol:
     
    .
  6. rhapsody1993
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (_GargiulotH_ @ 15/4/2010, 20:06)
    Dai, non mettiamolo in difficoltà con questo criptico inglese :lol:

    :lol: già l'altra volta lars mi ha fatto notare le mie acrobazie linguistiche... almeno sta volta ho scritto giusto ^_^
     
    .
  7. drum dylan
        Like  
     
    .

    User deleted


    io l'inglese prima di tutto lo capisco benissimo... e poi i non so fatt proprio niente... non vedo perchè mi dovrebbero bannare!!!! se non conoscete l'italiano vi dico solo che il termine ignorante non è un'offesa, bensì un'aggettivo per una persona che non capisce un cazzo
     
    .
  8. hocagatoalfredo
        Like  
     
    .

    User deleted


    Si ma ti è stato detto più volte di parlare correttamente evitando il tiburtinese e la scurrilità.
     
    .
  9. rhapsody1993
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (drum dylan @ 15/4/2010, 20:17)
    io l'inglese prima di tutto lo capisco benissimo... e poi i non so fatt proprio niente... non vedo perchè mi dovrebbero bannare!!!! se non conoscete l'italiano vi dico solo che il termine ignorante non è un'offesa, bensì un'aggettivo per una persona che non capisce un cazzo

    ah si? allora tu sei un imbecille nel senso che imbelle... anche quello è un aggettivo ma non penso ti faccia piacere sentirtelo dire... <_<


    SPOILER (click to view)
    cit ajeje brazorf :lol:


    secondo spero che tu capisca bene l'inglese perchè da come scrivi non so quanto capisci TU l'italiano

    ah poi, informati prima di dire che la gente non capisce un cazzo, potresti aver torto...

    Edited by rhapsody1993 - 15/4/2010, 20:24
     
    .
  10. drum dylan
        Like  
     
    .

    User deleted


    io l'italiano lo capisco molto bene, non a caso ho 10 a scuola... e cmq sia io ignorante non l'ho detto a te!!!!!
     
    .
  11. _GargiulotH_
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    o l'inglese prima di tutto lo capisco benissimo... e poi i non so fatt proprio niente... non vedo perchè mi dovrebbero bannare!!!! se non conoscete l'italiano vi dico solo che il termine ignorante non è un'offesa, bensì un'aggettivo per una persona che non capisce un cazzo

    Okay, so you think that telling "non capisci un cazzo" to someone is not an offence, and you don't think you have ever done anything impolite.
    Well, behave yourself, please, we're a community, so everybody has to respect some rules. If you don't want to respect them, you're free to leave this forum. Thank you.
    So, calm down and don't annoy us, please.

    CITAZIONE
    non a caso ho 10 a scuola...

    Probably you've got a dumbass of a teacher ;)

    Edited by _GargiulotH_ - 15/4/2010, 20:25
     
    .
  12. rhapsody1993
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (drum dylan @ 15/4/2010, 20:24)
    io l'italiano lo capisco molto bene, non a caso ho 10 a scuola... e cmq sia io ignorante non l'ho detto a te!!!!!

    non c'entra a chi l'hai detto

    CITAZIONE (_GargiulotH_ @ 15/4/2010, 20:24)
    CITAZIONE
    o l'inglese prima di tutto lo capisco benissimo... e poi i non so fatt proprio niente... non vedo perchè mi dovrebbero bannare!!!! se non conoscete l'italiano vi dico solo che il termine ignorante non è un'offesa, bensì un'aggettivo per una persona che non capisce un cazzo

    Okay, so you think that telling "non capisci un cazzo" to someone is not an offence, and you don't think you have ever done anything impolite.
    Well, behave yourself, please, we're a community, so everybody has to respect some rules. If you don't want to respect them, you're free to leave this forum. Thank you.
    So, calm down and don't annoy us, please.

    CITAZIONE
    non a caso ho 10 a scuola...

    Probably you've got a dumbass of a teacher ;)

    yes... wtf man... :lol:
     
    .
  13. drum dylan
        Like  
     
    .

    User deleted


    drumbass non dumbass!!!!!! e poi parlate tanto... ve vorrei vede a l'opera a tutti quanti!!!! tutti dave grohl!!!!
     
    .
  14. _GargiulotH_
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    drumbass non dumbass!!!!!!

    HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA :lol:

    image
     
    .
  15. rhapsody1993
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (drum dylan @ 15/4/2010, 20:28)
    drumbass non dumbass!!!!!! e poi parlate tanto... ve vorrei vede a l'opera a tutti quanti!!!! tutti dave grohl!!!!

    ti ho già risposto a quello, si parla di educazione come ha detto gargiu, e comunque la tua spero sia una battuta perchè gargiu voleva proprio dire dumbass... sempre se sai l'inglese...

    Edited by rhapsody1993 - 15/4/2010, 20:31
     
    .
55 replies since 17/1/2010, 23:13   717 views
  Share  
.