Umiltà, questa sconosciuta.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Heavy&Funny
        Like  
     
    .

    User deleted


    scusate la domanda ma che sta succedendo ttra i due forum?
    rissa?
    perchè?
     
    .
  2. Alto_stick ™
        Like  
     
    .

    User deleted


    vai a pagina due e apri il link in cima..

    CITAZIONE
    Indovina perchè mi sono ritirato come admin di quel forum? Very Happy

    Perchè?
     
    .
  3. chicco-95
        Like  
     
    .

    User deleted


    o ma che situazione!
    ho provato a leggere le milemila parole di entrambi i topic (sia quello su labatteria che quello di drumsworld) ma data la lunghezza mi sono soffermato solo in alcuni punti...

    ragazzi datevi una calmata, mica dovete accanirvi sugli altri, lasciateli stare...
    credo che questo forum sia stato creato per parlare della batteria, non per gareggiare con gli altri forum! :P
     
    .
  4. _-*-_AmbrA_-*-_
        Like  
     
    .

    User deleted


    Non avevevo ancora risposto a syesta discussiome...
    comunque zietto ti do pienamente ragione! Ci dovrebbe essere molta più umiltà. Ho molti amici e ho capito che quelli più bravi che realmente sono mostri nonsono per niente umili e sottovalutano la loro bravura. Loro suonano perchè gli fa piacere e basta più. A prescinder dall'essere musicista oppure no l'umiltà non deve mancare mai. Per questo in parte odio questo mondo che mi circonda.
     
    .
  5. Roberto994
        Like  
     
    .

    User deleted


    mah all'inizio se devo dire la verità gorgar mi stava sul culo abbastanza (vedere consigli su batterie), ma non me ne sono andato a piangere, alla fine ho capito che gorgar alla fine con i suoi modi bruschi dice la verità, e non vado mica a dirgli di cambiare, lui è così bene, (gorgar ti stimo, anchio ero un po' scettico su sto arconda).
    In quanto a me devo dire che non ho mai trovato un forum migliore, non mi hanno mai cagato negli altri forum, certo non sono chissà che personaggio in sto forum, e senza di me o con non vi cambia nulla, ma alla fine vi siete comportati tutti in modo molto educato, rispettoso e mi avete insegnato tante cose:
    gargiuloth: non essere prevenuti con i comunisti (discussione privata)
    lars: ha ampliato il mio dizionario
    alex910: come costruirmi un rullante e altri pezzi e in generale il fai da te
    plandro: riconoscere un usato valido
    Poi a riflettere prima di agire, a dare informazione più dettagliate e sicure, e a non essere impulsivo (il grande lars)
    essere elastici mentalmente
    Inoltre per la prima volta non ci sono mod e admin che ti chiudono un topic senza spiegarti il motivo e lasciano un po' più liberi i commenti-sfogo.
    per cui grazie tante ragazzi per tutto quello che mi avete insegnato.


    (detto questo chiedo umilmente di poter aggiungere lars a msn)
     
    .
  6. _GargiulotH_
        Like  
     
    .

    User deleted


    Hahahaha Rob, non so perché ma mi sono messo a ridere quando ho letto quello che hai scritto su di me :lol: Comunque non c'è di che, non mi sembra di averti "insegnato" nulla, si tratta semplicemente di discutere civilmente, cosa che troppa gente non sa fare... Tu invece lo sai fare e per questo ti stimo :D
     
    .
  7. Heavy&Funny
        Like  
     
    .

    User deleted


    si ok ma adesso non fatevi i pompini a vicenda :D
    scherzo eh!
     
    .
  8. Lars
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Roberto994 @ 30/3/2010, 22:11)
    aggiungere lars a msn

    Fai pure.
     
    .
  9. Heavy&Funny
        Like  
     
    .

    User deleted


    è una figata chattare con lars! :tru:
     
    .
  10. rhapsody1993
        Like  
     
    .

    User deleted


    modestia sconosciuta anche in drumsworld...
     
    .
  11. _GargiulotH_
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    modestia sconosciuta anche in drumsworld...

    Perchè? Dai che con Pepi abbiamo tutti chiarito ;)
     
    .
  12. rhapsody1993
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (_GargiulotH_ @ 31/3/2010, 14:39)
    CITAZIONE
    modestia sconosciuta anche in drumsworld...

    Perchè? Dai che con Pepi abbiamo tutti chiarito ;)

    io non ho chiarito un bel niente... anche se sa tutte le biografie di wikipedia di questo mondo e ha come maestro un endorser non vuol dire che possa fare ciò che vuole e insultare a destra e a manca...
     
    .
  13. Roberto994
        Like  
     
    .

    User deleted


    il mio maestro era endorser mapex e ufip, poi non so cosa sia successo, credo che abbandonare gli studi di registrazione per fondare una scuola di musica avesse contribuito, fatto resta che mi ha spinto lui sulla mapex, o meglio me l'ha fatta conoscere.
    lars ti aggiungo ora
     
    .
57 replies since 18/11/2009, 16:57   711 views
  Share  
.