Umiltà, questa sconosciuta.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. NoeasyNoisy
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ziofrag @ 4/3/2010, 17:12)
    alla fine la risposta di gorgar era provocatoria, se poi lui ci casca con tutte le scarpe...non è di certo colpa sua, fino adesso gorgar non credo abbia offeso nessuno.
    ha modi bruschi, ma non è il solo qui :)

    A volte mi sembra che abbiamo comportamenti più simili a quello che hanno i batteri...più che quello che hanno i batteristi!! ^_^

    ...speriamo non trovino il vacino... <_<
     
    .
  2. Gorgar
        Like  
     
    .

    User deleted


    Alex910

    MessaggioInviato: Gio Mar 04, 2010 7:01 pm Rispondi Citando
    rullatore da guerra
    rullatore da guerra


    Messaggi: 295
    Residenza: Badia Polesine (RO)

    "Non iscrivetevi in tanti.... che poi salgono in top forum Mr. Green"




    quest'altro poi,che ci sta a fare qua sopra???mah....
    com'è strana la gente!


    hocagatoalfredo,ti ripeto,il dottor piagnone se n'è andato(o almeno dice di averlo fatto),invece,è restato ancora a leggere,subito dopo la mia semplice domanda,e non dopo il mio secondo intervento,che poi,era una semplice riflessione,non vedo attacchi,insulti o altro,proprio non li vedo!

    ah poi,un altro sumpatico è quello che ha scritto di aver smentito noesy che diceva cazzate dulla ayotte su sto forum,almeno così dice lui su quell'altro,a me invece,è parso molto cortese e garbato,poi la si vanta....ma,che gente,che gente!
     
    .
  3. Lars
        Like  
     
    .

    User deleted


    Non so veramente cosa pensare.

    Se l'esterno ci perpecisce veramente così, dobbiamo seriamente pensare alla nostra condizione.
     
    .
  4. Alto_stick ™
        Like  
     
    .

    User deleted


    Alla nostra?
     
    .
  5. Lars
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Alto_stick ™ @ 5/3/2010, 09:44)
    Alla nostra?

    Certo. Se un forum così conosciuto e frequentato ci da del "postaccio" un motivo ci deve essere.
     
    .
  6. •|Hp93!
        Like  
     
    .

    User deleted


    quoto lars e suggerisco di riflettere un pò tutti
     
    .
  7. Alto_stick ™
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Lars @ 5/3/2010, 11:55)
    CITAZIONE (Alto_stick ™ @ 5/3/2010, 09:44)
    Alla nostra?

    Certo. Se un forum così conosciuto e frequentato ci da del "postaccio" un motivo ci deve essere.

    L'unico motivo che vedo è l'invidia , perchè noi qua ci troviamo tutti bene (o almeno , io la penso così)..
     
    .
  8. Lars
        Like  
     
    .

    User deleted


    Questo è un problema. Come può un forum di gran lunga superiore al nostro (in termini generali) provare invidia?
     
    .
  9. •|Hp93!
        Like  
     
    .

    User deleted


    quoto nuovamente
     
    .
  10. Gorgar
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Lars @ 5/3/2010, 00:26)
    Non so veramente cosa pensare.

    Se l'esterno ci perpecisce veramente così, dobbiamo seriamente pensare alla nostra condizione.

    Lars,3 utenti non fanno un forum!

    se vuoi sapere cosa pensare,inizia dal chiederlo alla metà degli utenti di questo forum iscritta,allo stesso tempo,su quell'altro;dove,alcuni proprio di questi sono i primi a parlare male!pensa su questo!
     
    .
  11. apala
        Like  
     
    .

    User deleted


    forse sarà un modo un po' utilitaristico di vedere le cose, ma sinceramente non vedo il probema, alla fine si riduce ad alcune persone che non gradiscono frequentare questo forum; bene, smettano di frequentarlo.
    Come dice giustamente Maurizio Battista (un grande!), nei paesi asiatici hanno la filosofia zen, noi qui a roma abbiamo la filosofia esticazzi, che funziona benissimo.
    E non dimentichiamo che tutta la questione è nata per una domanda/affermazione forse un po' forte, ma a cui bastava rispondere con sincerità, e al fatto che, a quanto pare, qualcuno si è sentito punto sul vivo e si è innervosito.
     
    .
  12. Andwise Goold
        Like  
     
    .

    User deleted


    Beh, dai Gorgar ormai è famoso per i suoi brutali attacchi! E' normale che se la sia presa Arconda sentendosi attaccato in quel modo. In fondo è stato accusato di fare publicità mentre magari voleva far conoscere qualcosa che a lui è risultato utile. Comunque certo, la sua reazione è stata esagerata.
    Ma più che concentrarmi su questo tipo di fatti, a me da fastidio la capronaggine, caratteristica principale dei truzzi.
    E' successo più di una volta che dopo un commento "arrogante" di un utente, altri utenti si son uniti a questo a mo' di "Ha avuto il coraggio di dire quello che non ho avuto il coraggio di dire io" o "Mi unisco all'accusa perchè fa figo" o perchè ci son troppi insicuri sul foro. Ed oltre al caso Gorgar-Arconda (per carità, non cell'ho con te, ci mancherebbe!) mi ricordo di una certa Toffolina73. Aveva iniziato da poco a suonare e chiedeva consigli su un crash. Aveva riportato indietro il suo aax-plosion perchè non la soddisfaceva, e dopo un commento scontroso di un utente, altri si son uniti a lui con parole sgarbate, come caproni. Probabilmente mossi dall'invidia. Insomma qui son prevalentemente adolescenti ed il fatto che lei poteva scegliersi fra set professionali gia dall'inizio forse non gli è andata giù.
    Ecco è per queste cose che fuori siam malvisti e non parlano bene di noi.

    Forse Lars non ha tutti i torti. Ma neanche apala
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    6,641
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    potrei scrivere un libro su tutti i "professorini" che ho trovato in giro quando suonavo
     
    .
  14. NoeasyNoisy
        Like  
     
    .

    User deleted


    ..senza malizia, ma se io fossi endocer di 'sti Vruk e li vendessi anche...non vedo perchè non dovrei guadagnarci almeno 1€?
    ...ma nemmeno vedo perchè offendermi in quel modo se qualcuno me lo chiede!!
    Credo che qua dentro in parecchi hanno scambiato opinioni più o meno tranquillamente con Gorgar in altri topic...ma non sono altrettanto sicuro che poi, si siano spiagnucolati addosso e in tristissimi topic su ottimi forum (...ma che non frequento).
    ...alla fine comunque il tutto mi fa sorridere ....ma un pò amaro, visto come viene trattato questo forum.....e poi le capre siamo noi.

    Edited by NoeasyNoisy - 5/3/2010, 17:28
     
    .
  15. Alex910
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Gorgar @ 5/3/2010, 00:12)
    Alex910

    "Non iscrivetevi in tanti.... che poi salgono in top forum Mr. Green"

    quest'altro poi,che ci sta a fare qua sopra???mah....
    com'è strana la gente!

    Mah....forse non hai colto il tono ironico della frase, perchè tale era ;)
     
    .
57 replies since 18/11/2009, 16:57   711 views
  Share  
.