Umiltà, questa sconosciuta.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Alto_stick ™
        Like  
     
    .

    User deleted


    Riuppo..
    http://www.labatteria.it/forum/viewtopic.p...er=asc&start=60 diciamo che qui più che altro mi sono scompisciato dalle risate!
     
    .
  2. Gorgar
        Like  
     
    .

    User deleted


    Grazie per il supporto ragazzi, sopratutto a Xtreme Very Happy
    Oggi per colpa loro ho passato una pessima giornata, suonavo pensando a quelle brutte persone, ci sono rimasto di merda perchè mai mi sarei aspettato una cosa simile......

    questo ha problemi!!!
     
    .
  3. Alto_stick ™
        Like  
     
    .

    User deleted


    poi leggi nella pagina dopo quello che si è registrato oggi!
     
    .
  4. Gorgar
        Like  
     
    .

    User deleted


    guarda,appena ho letto che qualcuno aveva risposto a noesynoesy avevo avuto il sospetto che fosse arrivato da quel forum,come gli amichetti di ieri sera,troppo strana la cosa no?,ora me lo hai solo confermato!
    ma a me fa troppo ridere quello,che va la a lagnarsi come un bambino,che poi ha scritto tutt'altro di quello che è accaduto,povero martire!

    ma qui siamo fuori topic,non si parla più di umiltà,ma di dignità....

    Edited by Gorgar - 4/3/2010, 16:48
     
    .
  5. Alto_stick ™
        Like  
     
    .

    User deleted


    Si anche io avevo sospettato un invasione :D
    Comunque , siccome non siamo bambini non andiamo a invadergli il forum , lasciamo pure che vengano!
    E mi dispiace screditare un bel forum come quello perchè la colpa non è certo delle migliaia di utenti che lo visitano ma di alcuni elementi!
     
    .
  6. Gorgar
        Like  
     
    .

    User deleted


    ma,idee del genere posso venire solo a dei bambini,grande dimostrazione di maturità,contenti loro.....basta che si divertono,sono felice di rendere più felice qualche minuto della vita di qualche disadattato!
    ora cominceranno un'altra lagna, per questo che stiamo scrivendo.
     
    .
  7. _GargiulotH_
        Like  
     
    .

    User deleted


    Hahaha, ma dai, quelli di LaBatteria sono proprio italiani, eh... Bello sarebbe se spiegassero anche PERCHÉ siamo così da prendere a botte... Ma vabbè, chissene. Siamo molto meglio di loro.
     
    .
  8. Alto_stick ™
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    cominceranno un'altra lagna, per questo che stiamo scrivendo.

    meglio così ci faremo due risate!
     
    .
  9. hocagatoalfredo
        Like  
     
    .

    User deleted


    Effettivamente.. Secondo me un po' di colpe ci sono da entrambi i lati, forse qui alcuni l'hanno attaccato troppo violentemente, non mi andava di stare a leggere tutte quelle discussioni a mio parere relativamente inutili, in quanto dalla presentazione di un prodotto si è passati ad una manica di insulti in un certo senso gratuiti. Lessi se non mi sbaglio che Gorgar aveva trovato la sua foto (di arconda) sul sito della Vruk, io non lo so perchè non sono andato a cercare. Non so se egli sia endorser o roba varia, però di certo non è lui l'unico che fa questa cosa, perchè per esempio c'è OscarAKE che è endorser Delo Drums e nessuno lo ha mai attaccato così. Non voglio permettermi di giudicare nessuno, nè Arconda, nè Gorgar o chi ha discusso con Arconda nel topic dei prodotti Vruk, nè tantomento ho nulla contro OscarAKE, che ho citato giusto per fare un esempio pratico, però secondo me oltre a lui che ha sbagliato a "piagnucolare" diffondendo "infamie" su questo forum, anche tra di noi c'è da fare un piccolo mea culpa.

    CITAZIONE
    Se ora Gorgar mi odierà e mi riempirà i topic di insulti, vabè, fa nulla.

     
    .
  10. Gorgar
        Like  
     
    .

    User deleted


    ma io non so se leggete prima di rispondere,mi citi gli insulti dove che hai letto???a me ha dato fastidio il modo di scrivere suo,e gliel'ho fatto notare,e se ne è andato a piangere dalla mamma;qui c'è un utente che ha un negozio di musica,avete mai visto che apriva topi per proporvi qualcosa?io no!
    rileggiti la discussione va,sono le dinamiche e i modi che ha usato,e il negare di stare a pubblicizzare un qualcosa di cui è endorser!!!
    che poi a me non me ne frega nulla,poteva benissimamente restare li a scrivere,ma come mai ha deciso di andarsene semplicemente dopo la mia domanda,quanto ti pagano???
    dove sono gli insulti,vabbè,se volete capire capite,non ho interesse a farvelo capire io!

    il discorso non è pubblicizzare o meno un qualcosa,è lecito,ma è inutile che ti lateri se uno te lo fa notare o negarlo addirittura!

    oscarake s'è presentato come endorser delo e ci ha mostrato la sua batteria;è intervenuto in un paio di topic a sostenere il suo marchio a discapito di altri,argomentando la sua tesi e rispondendo a tutti,me compreso!
     
    .
  11. hocagatoalfredo
        Like  
     
    .

    User deleted


    Gorgar, non me la prendo con te io, dico che in generale forse il tono usato è stato un po' brusco. Non mi va manco a me di litigare eh, però forse quello che ha iniziato a provocare sei stato te, dicendo che stava cercando di vendere prodotti. Io ripeto, non so se sia endorser o meno, poi se posta video di come suona il doppio pedale penso siano fatti suoi. O sbaglio?

     
    .
  12. ziofrag
        Like  
     
    .

    User deleted


    alla fine la risposta di gorgar era provocatoria, se poi lui ci casca con tutte le scarpe...non è di certo colpa sua, fino adesso gorgar non credo abbia offeso nessuno.
    ha modi bruschi, ma non è il solo qui :)
     
    .
  13. apala
        Like  
     
    .

    User deleted


    meglio Gorgar, che per quanto brusco mi sembra che non parli a vanvera e riflette prima di scrivere, che alcuni finti gentili abbastanza melliflui.
     
    .
  14. hocagatoalfredo
        Like  
     
    .

    User deleted


    Infatti non sto criticando Gorgar, ma in generale la posizione che forse troppe volte si prende. Che forse è anche giusta, al fine di tutelare il forum.
     
    .
  15. apala
        Like  
     
    .

    User deleted


    bisogna essere prima di tutto sinceri, anche a costo di essere poco diplomatici, se si vuole meritare rispetto a prescindere; credo che il tono a volte un po' acceso implichi coinvolgimento completo, e non mi sembra che sia un male; quando poi non si è d'accordo si risponde, anche in maniera accesa volendo, basta rispettare l'educazione; di sicuro non si corre da mammà a lamentarsi.
     
    .
57 replies since 18/11/2009, 16:57   711 views
  Share  
.