Umiltà, questa sconosciuta.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. DRUMAYOTTE
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ultimamente, mi è capitato di essere presente a dei seminari (inerenti al mio lavoro) molte delle persone presenti avevano una impellente voglia di interrompere sia l'insegnante che gli interventi degli studenti (come me) per fare commenti o aggiungere cose che sembravano avere valore solo per loro....Il risultato per i presenti era irritante e si traduceva solo in una perdita di tempo.
    Notavo in loro la poca voglia di essere "allievi" come se fosse una cosa in più; anche in una situazione dove può essere solo un piacere imparare qualcosa.
    E' per me un piacere trovare spunti e cose nuove da integrare; e anche in ambito musicale se trovo un buon batterista o musicista in genere...lo apprezzo o apprezzo quello che posso (ho dei limiti pure io :D ), ma evito di criticarlo....(anche se non mi piace tutto).
    Stranamente questa cosa sembra "attirare" atteggiamenti simili al mio...per dirne una: mi sono sentito fare dei complimenti da gente da cui non mi sarei aspettato altro che critiche. Incredibile....ma molto piacevole. :)
     
    .
57 replies since 18/11/2009, 16:57   711 views
  Share  
.