100 best drummer of the world

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. apala
        Like  
     
    .

    User deleted


    mai sentito parlare di max roach? dejonhette? tony williams? cobham? rich? krupa? janssen? york? antolini? morello? jones? gatto? e mi fermo qui, altri millanta andrebbero elencati.
    Sono contrario alle liste, ma alcuni batteristi hanno cambiato il modo di suonare.
     
    .
  2. MikePortnoy46
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ottodisk @ 8/11/2009, 19:05)
    non lo so cmq non l'ho fatta io :D, si manca qualquno però nella media ci stiamo

    e poi lars urlich e portnoy dovrebbero stare parecchio, ma parecchio in fondo :P

    Che cosa !! Insomma te ne intendi di batteristi tu è !!!
    Mike e Lars ultimi !!
    Forse non ti bastano i 13 premi consecutivi " MIGLIOR BATTERISTA PROGRESSIVE DEL MONDO" e MODERN DRUMMER MAGAZINE di MIKE !!!!
    E poi Lars è un Grande!!
    Mentre Terry Bozzio che premi ha! "migliore batteria ingombrante del mondo" !!!! Per carità è fortissimo come tanti altri, Neil Peart, ecc
    Ma non puoi dire MIke e Lars ultimi, è un'affronto ai batteristi!

    Ragazzi in questa classifica non c'è Buddy Rich, Chad Smith!! Ma dove l'avete presa, dalla scatola dei cereali! <_<
     
    .
  3. nurel
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    mai sentito parlare di max roach? dejonhette? tony williams? cobham? rich? krupa? janssen? york? antolini? morello? jones? gatto? e mi fermo qui, altri millanta andrebbero elencati.
    Sono contrario alle liste, ma alcuni batteristi hanno cambiato il modo di suonare.

    quoto alla grande, non si può paragonare batteristi che suonano generi diversi e poi ognuno da delle emozioni diverse a chi ascolta, quindi nello stilare una lista di batteristi migliori, non si può essere totalmente oggettivi
     
    .
  4. mattvik
        Like  
     
    .

    User deleted


    nico mc brain è solo 28°?
    nick menza è al 52°?
    c'è lars urich(se si scrive cosi)?
    ci manca un Travis Smith, un Chris Adler, un Shawn Drover e mattvik
    c'è mango (alla bat simpson) star :blink:


    come te ne teneva di fare una lista cosi lunga?
     
    .
  5. Drummer4ever
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (apala @ 9/11/2009, 09:53)
    mai sentito parlare di max roach? dejonhette? tony williams? cobham? rich? krupa? janssen? york? antolini? morello? jones? gatto? e mi fermo qui, altri millanta andrebbero elencati.
    Sono contrario alle liste, ma alcuni batteristi hanno cambiato il modo di suonare.

    stramegaultrasuper quotone
     
    .
  6. Alto_stick ™
        Like  
     
    .

    User deleted


    Lombardo davanti a Porcaro ? O.O
     
    .
  7. -=W1S3=-
        Like  
     
    .

    User deleted


    però dai c'è il mio ammove josè pasillas (che ricordo essere un autodidatta!!!!!) :)
     
    .
  8. BayronX
        Like  
     
    .

    User deleted


    lol la classifica più sballata da un secolo a questa parte, peggio di quelle dei rolling stones :wacko: niente weckl, niente colaiuta, niente gadd, niente buddyrich, niente gene crupa...ce ne sarebbe migliaia da nominare che sono veramente dei batteristi CON LE PALLE e non sono stati mensionati...poi basta vedere neil peart 1° posto e porcaro molto più giù...una bestemmia incredibile...per quanto mi piaccia peart, e per quanto mi piacciano i rush, non li ritengo paragonabili a weckl, add, colaiuta, porcaro e ltri...perch va bene de gustibus...ma almeno un pò di decenza, qui si cade nell'osceno :D
     
    .
  9. miki1510
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    però dai c'è il mio ammove josè pasillas (che ricordo essere un autodidatta!!!!!) :)

    anche keith moon è un autodidatta! e guarda dov' è! Viva gli autodidatta(i)! :lol: :P
     
    .
  10. Lethal_Livio
        Like  
     
    .

    User deleted


    lars ulrich è poco tecnico ma quel che fa lo fa bene :P
    comunque stilare una classifica a mio parere è impossibile, perchè ogni batterista ha un proprio stile, una propria tecnica, una propria esecuzione e tutto il resto, e di conseguenza c'è chi può apprezzare o meno.
     
    .
  11. Reaper_17
        Like  
     
    .

    User deleted


    Oddio Gavin Harrison dopo Ulrich....
     
    .
  12. Andwise Goold
        Like  
     
    .

    User deleted


    Cosa c'è? Volete dirmi che anche portnoy è scarso? o.O
     
    .
  13. _GargiulotH_
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    lars ulrich è poco tecnico ma quel che fa lo fa bene :P

    Certo, basta vedere come nei live non fa mezza parte di doppia cassa in pezzi che ha scritto lui, e che la richiederebbero... oppure come salta 3/4 dei fill di una canzone.
     
    .
  14. Lethal_Livio
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (_GargiulotH_ @ 14/12/2009, 17:50)
    CITAZIONE
    lars ulrich è poco tecnico ma quel che fa lo fa bene :P

    Certo, basta vedere come nei live non fa mezza parte di doppia cassa in pezzi che ha scritto lui, e che la richiederebbero... oppure come salta 3/4 dei fill di una canzone.

    io non considero gli attuali metallica ma quelli che vanno dall'81 al 92, per esempio al monster of rock del 91 a Mosca suonò davvero bene.
     
    .
  15. BeRsErK666
        Like  
     
    .

    User deleted


    ragazzi e Joey Jordison che non compare proprio?
     
    .
73 replies since 8/11/2009, 16:01   2682 views
  Share  
.