RotodruM by Riccardo Martinazzi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Alex910
        Like  
     
    .

    User deleted


    hahaha Riccardo, lo fai passare per gay anche qua!!! :D :D :D :D
    Scherzi a parte.... tutta una gran figata!!!! :tru: :tru: :tru:
     
    .
  2. Q-Andrea
        Like  
     
    .

    User deleted


    L'innovazione c'è davvero tutta! e tantissimi complimenti.
    HO visto alcuni video ... partendo dal presupposto che da Youtube non si puo' identificare appieno la sonorità.... mi chiedo... Questi "fusti" suonano tutti uguali?? con questo sistema praticamente si perde l'influenza del legno sul suono del tamburo ... a parte la pelle ci sono altri componenti che possono "diversificare" un fusto rispetto ad un altro??
    Potrò dare un giudizio personale solo quando riuscirò a provare una di queste batterie.... che sembrano davvero rare in giro!!!!
     
    .
  3. RotodruM
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao Q-Andrea ...... la RotodruM ha un suono sia tradizionale , che molto personalizzato .... non è detto che la personalizzazione debba piacere a tutti , ma sicuramente ti distingui finalmente con il tuo suono , quindi tutti i tamburi possono avere la classica accordatura radiale e in + quella assiale con la slitta , ti assicuro che il suono cambia e cambia parecchio ., comunque il suono primario è assolutamente molto tradizionale .
    A breve metterò la RotodruM standard con i fusti il legno e la RotodruM con i fusti in alluminio a richiesta , i fusti saranno in acero interno esterno , interno un legno + morbido , così facendo avrò ancora + range di accordatura ...... hola visto che sei Milano puoi anche venire a Brescia a trovarmi ....fai pure una mini comitiva che sieta i benvenuti ... una cedrata ve la offro ... mille rulli a tutti
    ciao
    Riccardo

    PS non è che siano rare ...è che stò partendo facendo tutto da solo .... quindi un pò di pazienza , stò pensando come conquistare il mondo .... :^Italy^:
     
    .
  4. miki1510
        Like  
     
    .

    User deleted


    ecco! Facciamo un giro tutti a brescia!
     
    .
  5. Q-Andrea
        Like  
     
    .

    User deleted


    Quindi diciamo che cambiano anche quel "poco" fusto che c'è si sente la differenza come su un tamburo tradizionale. quindi potresti farli in acero... betulla...quercia o alluminio per intenderci!

    si si ho letto che sei partito da solo ... Dovresti iniziare a creare una piccola rete di vendita magari associandoti a qualche negozio ... se mi capita eventualmente do il tuo contatto ai negozi da cui mi servo abitualmente!!

    Sono spesso a brescia a suonare o da amici ... prima o poi vengo a fare un salto sicuramente!!
    GRAZIE!!!
    CIAO!
     
    .
  6. MozDrums
        Like  
     
    .

    User deleted


    organizziamo una gita a brescia? :P
     
    .
  7. hocagatoalfredo
        Like  
     
    .

    User deleted


    Misà che ci dobbriamo affittare un bel pulmino perchè se suonano così bene come nel video torniamo tutti con qualche scatolone in più.. ;)
     
    .
  8. Emanuele_asroma
        Like  
     
    .

    User deleted


    una genialatà al pari di berardino drums...se non superiore :D
     
    .
  9. RotodruM
        Like  
     
    .

    User deleted


    http://img816.imageshack.us/img816/9532/chrisfusioncompleta.jpg

    Ragazzi , la Di Bernardino è un'ottima batteria e fatta con un sistema ingegnoso ... la mia è per essere diversi dalla solita batteria standardizzata .... potrà sebrare stran a ll'inizio .,...poi diventi unico , lo slogan è proprio questo ...... RotodruM scegli di essere unico ....... ecco !!!
    mille rulli a tutti
    ciao
    Riccardo

    PS per il pulmino , se volete vi spetto monto in stanza prove due o tre drum kit ....che ho adesso in casa .... ditemelo prima ... ciao Riccardo
     
    .
  10. miki1510
        Like  
     
    .

    User deleted


    ma che figo! Io verrei sicuro! Sono davvero curioso di provare uno di quei kit!!!
     
    .
  11. hocagatoalfredo
        Like  
     
    .

    User deleted


    Anch'io curiosissimo, però una cosa, Riccardo, non ho ancora capito, quello spazio "trasparente"" che c'è tra una parte e l'altra dei "fusti" è proprio vuota o c'è qualcosa tipo acrilico trasparente?

    Sembrerà stupido, però a volte sembra che ci sia qualcosa e a volte no, non so, forse sarà colpa delle immagini!

    Comunque, io mi sento sempre più propenso ad aquistare una Roto, ma se ne riparla tra qualche annetto, purtroppo ;)

    Secondo te con quali pelli rendono meglio queste fantastiche batterie, Riccardo?

    Grazie se mi risponderai ;)
     
    .
  12. MozDrums
        Like  
     
    .

    User deleted


    nono sono vuote, questo posso dirtelo io. ne sono sicuro perche sennò i fusti non potrebbero essere regolabili con la profondità che desideri :P
    comunque la penso come te HCA il problema è mettere da parte i soldi perche costicchiano...
     
    .
  13. hocagatoalfredo
        Like  
     
    .

    User deleted


    Diciamo che questo problema lo risolvo, io voglio solo 3 pezzi, perchè prendendo questa ho tutte le sonorità che voglio, non ho bisogno di troppi tamburi. E il rullante lo preferisco standard.
     
    .
  14. MozDrums
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (hocagatoalfredo @ 28/6/2010, 23:15)
    Diciamo che questo problema lo risolvo, io voglio solo 3 pezzi, perchè prendendo questa ho tutte le sonorità che voglio, non ho bisogno di troppi tamburi. E il rullante lo preferisco standard.

    si anche io pensavo a qualcosa del genere, ma il rullante è da provare... cioè se trovi il suono che ti piace automaticamente ce l'hai di tutte le grandezze che vuoi, non è un brutto affare :P
     
    .
  15. Emanuele_asroma
        Like  
     
    .

    User deleted


    quanto vengono??? e soprattutto vorreisapere da quant'è che producete queste batterie ;)
    comuqnue sono proprio una ficata assurda :P
     
    .
172 replies since 7/11/2009, 20:38   3963 views
  Share  
.