RotodruM by Riccardo Martinazzi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. RotodruM
        Like  
     
    .

    User deleted


    Hola ragazzi ... è una vita che non vi scrivo .. .tante cose nuove fiere 2011 musikmesse 2012 musikmese 2013 NAMM los angeles e tanto altro ... vi invito al mio nuov sito ..... www.rotodrum.com oppure se volete vedere gli artisti del NAMM www.youtube.com/user/rotodrum .. penso che più di tante parole parlino i fatti ed i video ocio che sono fatti con un banale Zoom Q3 e stop senza trucchi di affetti tutto al naturale Bio ... ehehehe ciaociao Riccardo
     
    .
  2. Squidycorno
        Like  
     
    .

    User deleted


    C'è poco da dire, se non farti i complimenti per un qual'cosa di unico ed incredibile vista le infinite possibilità che da questo strumento.
     
    .
  3. pessimo
        Like  
     
    .

    User deleted


    assolutamente straordinaria! Mi sono gustato la sequenza di prove su youtube...fantastico.
     
    .
  4. RotodruM
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti ... scusate se sono sempre latitante .... ma ormai sui vari forum non ci sono quasi più ... novità ??? che a gennaio sarò ancora al NAMM 2014 .... ad ottobre depositerò un nuovo brevetto che presenterò al NAMM un accessorio per sconvolgere la vita dei batteristi ...... ci sono poi in arrivo le viti in Ergal colorate da mettere su tutte le batterie in commercio con passo standard americano ... saranno rosse blue verdi oro gialle nere e poi vediamo .. varie misure di lunghezza ... .... altra cosa sarò in esposizione alla fiera di Pizzichettone in provincia di Cremona trovate informazioni in FB .... a breve ci saranno due RotodruM in vendita ex fiera ... la mia monster personale .... 8\10\13\14\16\ gongbass 18 \ BD 24 \ Snare 14 \ snare 12 ..... oppure 10\12\14\bd18\s14 ... le vedrete in fiera ... ok vi aspetto numerosi ... mille rulli a tutti ciaociao Riccardo


     
    .
  5. RotodruM
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti .... non sono un grande frequentatore dei forum in generale .... ma visto le due fiera imminente Vi invito a venire a provare le nuove RotodruM RotghosT che porto al London drum Show e invece al NAMM 2016 a gennaio porto la nuova RotoGo! tutta nuova con un costo abbordabile costa la metà della serie Aventima III che ormai conoscete tutti ... qui trovate tutti i veri video fatti www.youtube.com/user/rotodrum oppure qui www.rotodrum.com .... che dire adesso poco più di un migliaio di uero potete avere una RotodruM , 5 pezzi li portate in due borse con un peso di 20 KG per tutti i 5 fusti completi ... poi c'è il resto dell'hardware e piatti , ma quello è uguale per tutti ... ok state sintonizzati per ci sarà ancora un'altra novità per i vostri tamburi ... un nuovo brevetto IT\US una camera di risonanza da inserire nei vostri tamburi e Vi cambierà il suono in una cosa incredibile ....ehehehe ok ciaociao Riccardo
     
    .
  6. RotodruM
        Like  
     
    .

    User deleted


    www.flickr.com/photos/rotodrum/ Ciao tutti .... altra novità in casa RotodruM , rileggendo i vecchi post veniva detto del prezzo alto della RotodruM serie III avantime , intendo quella completamente custom viti in ergal , alluminio , acciaio lucidato a mano eccecc .... allora al NAMM 2016 ho presentato la nuova serie RotoGO! è un kitdrum 10121422s14 tutta in legno sempre con le peculiarità RotodruM ma il prezzo al pubblico iva compesa è di 1800 euro ....la portate in due custodie ( non comprese ) con un peso di 19KG per 5 pezzi ..... vedetevi le fotografie oppure andate sul sito www.rotodrum.com oppure ascoltate qualche video www.youtube.com/user/rotodrum spero di avere accontentato qualche ragazzo .... ok mille rulli a tutti ciaociao Riccardo
     
    .
  7. RotodruM
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti , due notizie veloci ...... la prima , sarò al F.I.M. di Erba come espositore dal 9 10 \ 11 Settembre Vi aspetto per provare le RotodruM .
    La seconda , dopo la fiera se interessa vendo le batterie che ho usato nelle fiere che ho fatto nel 2016 , mi sono rimaste queste :
    RotoghosT , in acrilico 8\10\12\14\20\s14
    RotoGO! in legno 10\12\14\22\s14
    RotomosteR , in acero 8\10\12\13\14\16\ bd 18 \ bd 22 \ s 14 \ s 12 logicamente è possibile farsi il drumkit personale adesso è per esposizione

    un po di foto .... www.flickr.com/photos/rotodrum/albums

    Edited by RotodruM - 31/8/2016, 08:45
     
    .
  8. RotodruM
        Like  
     
    .

    User deleted


     
    .
172 replies since 7/11/2009, 20:38   3963 views
  Share  
.