Tre cool

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. mr.hann96
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Crusader92 @ 17/10/2009, 12:22)
    sicuramente lo preferivo moooolto di più ai tempi di dookie e forse anche prima, è ovvio che c'è ne di più bravi ma non è bravo chi fa le cose difficile ma è bravo chi fa le cose che ci stanno

    Prima di Dookie Tré non era nei Green Day ma c'era Al Sobrante (alias John Kiffymer)
     
    .
  2. thekorax
        Like  
     
    .

    User deleted


    mr.hann96:io non sto dicendo che i Green Day sono un gruppo che fa schifo, anzi, gli album passati mi piacciono (ho Dookie e Insomniac originali), sto solo dicendo che purtroppo anche loro sono caduti a fare roba commerciale, e che l'ultimo album non rispecchia quello che è il vero punk, ma con questo non sto assolutamente affermando che i Green Day sono da sempre un gruppo fatto a tavolino
     
    .
  3. mr.hann96
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (thekorax @ 20/3/2010, 21:51)
    mr.hann96:io non sto dicendo che i Green Day sono un gruppo che fa schifo, anzi, gli album passati mi piacciono (ho Dookie e Insomniac originali), sto solo dicendo che purtroppo anche loro sono caduti a fare roba commerciale, e che l'ultimo album non rispecchia quello che è il vero punk, ma con questo non sto assolutamente affermando che i Green Day sono da sempre un gruppo fatto a tavolino

    Anche io penso che l'ultimo album sia commerciale e che non rispecchi le vere sonorità punk della band..
     
    .
  4. Roberto994
        Like  
     
    .

    User deleted


    ma che diamine state dicendo? se vi degnaste di ascoltare tutto l'album e non solo quelle due cazzatine di canzoni che fanno girare sulle radio, forse capireste, che quasi tutto l'album è una critica alla società.
     
    .
  5. rhapsody1993
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Roberto994 @ 2/4/2010, 19:39)
    ma che diamine state dicendo? se vi degnaste di ascoltare tutto l'album e non solo quelle due cazzatine di canzoni che fanno girare sulle radio, forse capireste, che quasi tutto l'album è una critica alla società.

    quoto in parte... alcune sono così e anche molto belle, altre meno...
     
    .
  6. mr.hann96
        Like  
     
    .

    User deleted


    Non parlo dei testi perchè SO che sono una critica alla società.. Io parlo delle melodie.. Se io, per esempio, faccio ascoltare Basket Case ad un mio amico mi dice di toglierla.. Se invce metto 21 Guns me la fa lasciare.. (E a mio parere Basket Case è meglio di 21 Guns)
     
    .
  7. miki1510
        Like  
     
    .

    User deleted


    ma sinceramente io direi "un gran chissenefrega" se ora producono musica "commerciale"! La musica o piace o non piace ed é una gran boiata dire "fa schifo perché é commerciale"!!!
    Chi afferma ciò secondo me ha una mentalità musicale davvero chiusa!
     
    .
  8. Teone#91
        Like  
     
    .

    User deleted


    i green day attuali sono mosci e hanno perso la vena che avevano quando sono giunti alla ribalta...dookie è un album spettacolare. anche american idiot lo è stato per altre ragioni, ma lì da un pezzo avevano perso quella sempilicità energica che ha contraddistinto il loro cd d'esordio.

    detto questo per me trè non è il massimo ma quello che deve fare lo fa molto bene. sostanza, enrgia e un po' di spettacolo
     
    .
  9. Chris Kiffmayer
        Like  
     
    .

    User deleted


    Che ci crediate o no... La batteria l'ho cominciata ad apprezzare ascoltando American Idiot. Quei tempi semplici ma abbastanza veloci e con le doppiette di cassa ben distinte :D

    L'essenziale per un batterista alle prime armi
     
    .
  10. Andwise Goold
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Teone#91 @ 19/4/2010, 15:46)
    i green day attuali sono mosci e hanno perso la vena che avevano quando sono giunti alla ribalta...dookie è un album spettacolare. anche american idiot lo è stato per altre ragioni, ma lì da un pezzo avevano perso quella sempilicità energica che ha contraddistinto il loro cd d'esordio.

    detto questo per me trè non è il massimo ma quello che deve fare lo fa molto bene. sostanza, enrgia e un po' di spettacolo

    Quello che penso anche io.

     
    .
  11. Patrik Vindrola
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ma li avete visti dal vivo???
    sono dei mostri .. uno show da paura e non perdono un colpo .. tre cool fa l'imbecille tutto il tempo e non sbaglia mai .. per vendere è logico che debbano adeguarsi a determinate leggi di mercato .. altrimenti tornerebbero a suonare nella loro saletta ... ma quello che è un musicista lo vedi quando sale su un palco .. sembrano dei ragazzini e si divertono come dei matti ..
     
    .
  12. Chris Kiffmayer
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io ho Bullet In A Bible col DVD e ho visto una marea di concerti, quindi posso dire di conoscerli bene.
    Per certi versi è meglio suonare in saletta.
    Io sono un punk old school, e so di per certo che per il punk vero e proprio le leggi di mercato tipo "abbassare gli standard" per vendere dischi non esistono. A questo punto è logico dire che sono mosci perchè dicono di fare punk, ma suonano tutto tranne che quello ormai. Sarebbero più corretti dicendo di fare solo pop rock, e non ancora punk rock. Non fanno più punk rock da Insomiac, poi ci fu sporadicamente qualche canzone. Ora si che sono veramente mosci...
    Parla uno che è stato profondamente patito dei Green Day per anni.
     
    .
  13. Andwise Goold
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Patrik Vindrola @ 26/8/2010, 10:29)
    Ma li avete visti dal vivo???
    sono dei mostri .. uno show da paura e non perdono un colpo .. tre cool fa l'imbecille tutto il tempo e non sbaglia mai .. per vendere è logico che debbano adeguarsi a determinate leggi di mercato .. altrimenti tornerebbero a suonare nella loro saletta ... ma quello che è un musicista lo vedi quando sale su un palco .. sembrano dei ragazzini e si divertono come dei matti ..

    Bologna, Novembre 2009. Fantastici! o_o

    Punk o non Punk, menefreghismo assoluto! Che con quest'ultimo album son mosci straquoto! Ma American Idiot è stato un album grandioso! Ed anche album precedenti e la raccolta di B-Side!
     
    .
  14. Chris Kiffmayer
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ha-Ha You're Dead!!! :D And I'm so happyyy... XD

    Bei ricordi...
     
    .
  15. Andwise Goold
        Like  
     
    .

    User deleted


    Mi riferivo proprio a quella!! :D
     
    .
36 replies since 15/10/2009, 18:18   973 views
  Share  
.