suonare con un solo tom

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ziofrag
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Heavy&Funny @ 20/1/2010, 16:18)
    due tom e due timpani secondo me è la più completa,già tre tom e due timpani è da sboroni
    però il monotm ormai lo sento più mio,è una questione di sensazioni a pelle

    image
     
    .
  2. _GargiulotH_
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io come disposizione ideale preferirei 3 tom e un solo timpano... misure 10-12-13-16 ;) Ma mi trovo benissimo anche ora con una 5 pezzi normale.
     
    .
  3. ziofrag
        Like  
     
    .

    User deleted


    al massimo metterò un tommetto da 10 affianco al charly sulla sinistra cosi da dare un effetto *powww* ogni tanto :D
     
    .
  4. apala
        Like  
     
    .

    User deleted


    comunque che il monotom sia più comodo è al di fuori di ogni dubbio, con quel bel ride al posto suo che la mano ti ci casca sopra da sola...
     
    .
  5. ziofrag
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (apala @ 20/1/2010, 16:27)
    comunque che il monotom sia più comodo è al di fuori di ogni dubbio, con quel bel ride al posto suo che la mano ti ci casca sopra da sola...

    esatto!!! è bello per questo, magari un bel crash/ride, magari un K Series 21" Crash Ride Cymbal :D
     
    .
  6. nurel
        Like  
     
    .

    User deleted


    io uso ancora il doppio tom per una semplice ragione: una volta ho provato il monotom per diverso tempo (tipo 3 settimane), però trovavo difficoltà nel passare da tom a timpano. questo, probabilmente, perchè ormai sono abituato al doppio e mi trovo bene così
     
    .
  7. NoeasyNoisy
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ziofrag @ 20/1/2010, 16:29)
    CITAZIONE (apala @ 20/1/2010, 16:27)
    comunque che il monotom sia più comodo è al di fuori di ogni dubbio, con quel bel ride al posto suo che la mano ti ci casca sopra da sola...

    esatto!!! è bello per questo, magari un bel crash/ride, magari un K Series 21" Crash Ride Cymbal :D

    Super stra QUOTO!!!

    ....anche un Meinl byzance Extra Dry da 20", non mi farebbe schifo!! :woot:
     
    .
  8. gianni76
        Like  
     
    .

    User deleted


    a usare un solo tom guadagni molto nel Groove e sfrutti di più il rullante ok.
     
    .
187 replies since 6/9/2009, 14:23   4114 views
  Share  
.