La sfiga ai concerti!!!

raccontate...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. MozDrums
        Like  
     
    .

    User deleted


    LOL per forza, il tuo punk se non ha un pò di volume non ha senso! :P
    purtroppo senza poter avere volume certe canzoni proprio non si possono fare!
     
    .
  2. akexio
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (High_Roller @ 25/6/2011, 10:37) 
    Un mesetto fa avremmo dovuto suonare in un locale nuovo, anche abbastanza grande. Insomma, siamo arrivati lì, abbiamo montato tutto, e mentre facevamo il check arriva il proprietario che ci fa: "no ragazzi, non potete suonare con la batteria, fa troppo rumore! Non avete qualcosa senza?" (e qui mima il suonare la chitarra).
    Alla fin fine abbiamo smontato tutto e ce ne siamo andati, però almeno ci hanno pagato comunque.

    Edit: sabato scorso, mentre suonavamo, sono entrati nel locale un gruppo di sbarbatelli, si sono messi a pogare sotto il palco. Ad un certo punto sono anche saliti a cantare, e mentre suonavo c'era uno di loro che continuava a toccarmi i piatti con le mani (figuratevi che io li tocco sempre e li sposto sempre con i guanti). Alla fine, accompagnati dal proprietario, hanno chiesto di suonare un pezzo. Io, terrorizzato perché avevo portato, ovviamente, piatti e rullante buoni, non volevo mollare il posto, però poi in pratica sono stato costretto a lasciargli le bacchette, e prima di scendere dal palco gli ho detto "non toccarli con le mani!!!!". Due secondi dopo... Tac! Con le mani! E alla fine c'erano tutte le impronte delle sue sudice mani sui piatti, oltre al fatto che li colpiva in un modo indicibile...
    Ci ho messo 20 minuti a piatto per tirare via le sue ditate...

    Una volta mi è capitata una cosa simile ma stavamo in sala prove. Io ho un brutto difetto, che quando suono non voglio gente,cose che disturbano se devo suonare devo suonare bene. Ebbene quel giorno viene un nostro amico ad ''assistere alla suonata'' per fare un po' di foto e video. Io come sapete suono jazz quindi ci vado piano, ebbene lui ha preso una bacchetta trovata li per terra e la percossa violentemente sul ride (da 24!) con il collo della bacchetta e sul bordo, ha fatto un fracasso assurdo! da quel momento non lo abbiamo piu chiamato (anche se fa le foto da dio)
     
    .
  3. DrumDylan
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (akexio @ 25/6/2011, 12:35) 
    CITAZIONE (High_Roller @ 25/6/2011, 10:37) 
    Un mesetto fa avremmo dovuto suonare in un locale nuovo, anche abbastanza grande. Insomma, siamo arrivati lì, abbiamo montato tutto, e mentre facevamo il check arriva il proprietario che ci fa: "no ragazzi, non potete suonare con la batteria, fa troppo rumore! Non avete qualcosa senza?" (e qui mima il suonare la chitarra).
    Alla fin fine abbiamo smontato tutto e ce ne siamo andati, però almeno ci hanno pagato comunque.

    Edit: sabato scorso, mentre suonavamo, sono entrati nel locale un gruppo di sbarbatelli, si sono messi a pogare sotto il palco. Ad un certo punto sono anche saliti a cantare, e mentre suonavo c'era uno di loro che continuava a toccarmi i piatti con le mani (figuratevi che io li tocco sempre e li sposto sempre con i guanti). Alla fine, accompagnati dal proprietario, hanno chiesto di suonare un pezzo. Io, terrorizzato perché avevo portato, ovviamente, piatti e rullante buoni, non volevo mollare il posto, però poi in pratica sono stato costretto a lasciargli le bacchette, e prima di scendere dal palco gli ho detto "non toccarli con le mani!!!!". Due secondi dopo... Tac! Con le mani! E alla fine c'erano tutte le impronte delle sue sudice mani sui piatti, oltre al fatto che li colpiva in un modo indicibile...
    Ci ho messo 20 minuti a piatto per tirare via le sue ditate...

    Una volta mi è capitata una cosa simile ma stavamo in sala prove. Io ho un brutto difetto, che quando suono non voglio gente,cose che disturbano se devo suonare devo suonare bene. Ebbene quel giorno viene un nostro amico ad ''assistere alla suonata'' per fare un po' di foto e video. Io come sapete suono jazz quindi ci vado piano, ebbene lui ha preso una bacchetta trovata li per terra e la percossa violentemente sul ride (da 24!) con il collo della bacchetta e sul bordo, ha fatto un fracasso assurdo! da quel momento non lo abbiamo piu chiamato (anche se fa le foto da dio)

    AHAHAHAHA :woot: :woot: è un mito!
     
    .
  4. mesazedr
        Like  
     
    .

    User deleted


    e' successo anche a me diverse volte :
    al primo concerto che ho fatto col gruppo , eravamo in tre , io alla batta , un chitarrista cantante e un chitarrista solista , il resto lo facevamo fare alla base ... la base pero' non si e' sentita molto e io alla batteria ho pestato troppo forte xd xd
    al terzo concerto abbiamo sempre suonato con le basi , stavolta regolate con volumi giusti , tuttavia il cd che serviva a riprodurre le basi e' saltato parecchie volte durante la riproduzione mandandoci fuori tempo xd xd
    al penultimo concerto del 2006 , l'amplificatore della chitarra si e' spento diverse volte forse x un problema di jack
    cose che capitano :D :D
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatore
    Posts
    1,378
    Reputation
    0
    Location
    Mariglianella (NA)

    Status
    Offline
    a me durante un concerto si è rotto lo sgabello di merda che avevano ed ho suonato in piedi , menomale che era l'ultima canzone :-D
     
    .
  6. _[FalleN AngeL]_
        Like  
     
    .

    User deleted


    Una delle cosa che mi rompe il cazzo è quando si spaccano le bacchette mentre suoni oppure se nel posto in cui suoni hai un fonico idiota...
     
    .
  7. FoxBlackTail
        Like  
     
    .

    User deleted


    Onestamente... prima l'idea di fare live mi innervosiva, ora sinceramente mi terrorizza xD
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatore
    Posts
    1,378
    Reputation
    0
    Location
    Mariglianella (NA)

    Status
    Offline
    passera' basta fare pratica
     
    .
  9. TuBorgo
        Like  
     
    .

    User deleted


    Le sfighe durante i concerti ci devono essere! haha non siamo mica gli ACDC che devono avere lo show perfetto. A me un po' piace quando c'è qualcosa che non va, perchè proprio li si vede l'originalità di uno a inventarsi qualcosa per ovviare alle difficoltà. Un giorno stavamo chiudendo il concerto, è saltato l'ampli al chitarrista che tranquillamente a messo a terra la chitarra e si è buttato tra il pubblico! Oppure un'altra ancora mi si stava rompendo la bacchetta, allora l'ho gettata in aria verso il pubblico prendendone subito una dal portabacchette, facendo un po' di scena ;) su ragazzi, bisogna far spettacolo!
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatore
    Posts
    1,378
    Reputation
    0
    Location
    Mariglianella (NA)

    Status
    Offline
    quoto! ma uno nn deve mettersi paura di suonare live
     
    .
  11. FoxBlackTail
        Like  
     
    .

    User deleted


    A me mette pressione quando qualcuno mi mette sotto esame... quando è venuto un chitarrista a suonare con me, m'ha messo alla prova e fate conto non riuscivo manco a beccare l'hi-hat dal nervosismo... poi un tizio e un mio amico una volta son venuti da me che suonavo... ovviamente m'è scivolata subito una bacchetta, anche se normalmente non mi succede mai xD insomma, mi innervosisco e sbaglio :(
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatore
    Posts
    1,378
    Reputation
    0
    Location
    Mariglianella (NA)

    Status
    Offline
    guarda che io non ho un esperienza di cento live alle spalle... pure io sono nervoso qunado suono , ma riesco a vincere la paura , proprio quando salgo e mi siedo sulla sbatta
     
    .
  13. FoxBlackTail
        Like  
     
    .

    User deleted


    Speriamo che succeda anche a me :)
     
    .
117 replies since 28/2/2009, 16:10   2162 views
  Share  
.