Diventare un bravo batterista

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Aarondil
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (<Knight Of Cydonia> @ 18/8/2010, 21:38)
    Io ho avuto per 6/7 anni una batteria pacco e non avevo voglia di andare in soffitta a suonare perché il suonaccio che usciva non mi stimolava per niente e mi faceva perdere la voglia, ora ho una batteria che adoro e appena ho un quarto d'ora corro a suonare! La batteria CONTA credetemi conta anche parecchio! Perché è divertente suonare, ma è meraviglioso suonare e ASCOLTARSI suonare. Se quello che tu stesso crei ti piace allora avrai molta più voglia e la passione crescerà di pari passo con il proprio livello.

    A me è successa la stessa cosa... Però con lo sgabello non con la batteria XD fai che ho suonato per mesi con una sedia rubata in cucina, scomoderrima sia per l'altezza che per la forma, poi ho preso uno sgabello (tra l'altro uno sgabello coi contro ca22i) e da allora suono tipo... il triplo XD

    Il culo fa la differenza ;)
     
    .
  2. drummer946
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Il culo fa la differenza ;)

    :asd: hai proprio ragione!! :zizi:
     
    .
  3. BARBARA23
        Like  
     
    .

    User deleted


    IO HO 44 ANNI SONO UNA DONNA E SUONO LA BATTERIA DA TRE MESI CON OTTIMI RISULTATI 😊😊😊
     
    .
  4. Whiterabbit90
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti io ho 28 anni e suonavo la batteria da qua do avevo 6 anni fino ai 17 anni diciamo che ho sempre scazziato. Dai 17 per motivi di lavoro non ho più potuto suonare dato che sono partito all'estero. La mia domanda è potrei riprendere le bacchette in mano e fare una scuola per intraprendere una carriera da batterista? O è troppo tardi?
     
    .
63 replies since 18/1/2009, 12:47   5288 views
  Share  
.