Diventare un bravo batterista

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. sonohrinath 94
        Like  
     
    .

    User deleted


    raga avevo la videocamera ma si è rotta .....adesso devo prenderne un'altra e poi lo posto sto dannato video XD
     
    .
  2. Bnnie
        Like  
     
    .

    User deleted


    voglio sperare che una batteria da fantastiliardi di euro non serva.. altrimenti io e la mia gigmaker non andremo da nessuna parte.. :lol: Sono convinto pure io che serva allenamento e un minimo di predisposizione, avere il portafogli pieno si, ti fa comprare una super batteria apri chiappe, ma con i soldi non puoi comprare esperienza, dedizione, passione.. e perchè no predisposizione..

    la vera domanda è avrò sta predisposizione? la risposta.. chi vivrà vedrà.. keep drumming.. ;)
     
    .
  3. egidio16
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Bnnie @ 15/8/2009, 23:51)
    voglio sperare che una batteria da fantastiliardi di euro non serva.. altrimenti io e la mia gigmaker non andremo da nessuna parte.. :lol: Sono convinto pure io che serva allenamento e un minimo di predisposizione, avere il portafogli pieno si, ti fa comprare una super batteria apri chiappe, ma con i soldi non puoi comprare esperienza, dedizione, passione.. e perchè no predisposizione..

    la vera domanda è avrò sta predisposizione? la risposta.. chi vivrà vedrà.. keep drumming.. ;)

    Non serve affatto...non serve la superbatteria con milioni di pezzi e piatti...
    Io suono con un solo tom e un timpano, 3 crash,un ride e un hi-hat per farti un esempio...L'importante non è spendere un sacco di soldi,ma saperli spendere poco e bene.
    Anche perchè a che mi serve una batteria da 98233424 euro se poi suono da schifo?
    Immagina un tizio che ha la batteria di Mike Portnoy, e pensi:"Chissà come suona bene!"
    Poi arriva sul palco e ci butta tre ore di tum tum pa tum tum pa e basta. ;)
     
    .
  4. johnbonam93
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io credo che di talento ci voglia molto, ma anche avere una batteria di ottima qualità ti aiuta per esempio io ho una gigmaker(batteria burda) però uno di questi giorni l'ho messa fuori e ho suonato lì il suono infatti mi ha soddisfatto molto di più di quello in quella minuscola stanza e devo dire che ho fatto dei fill che non so manco io come ho fatto...
     
    .
  5. Bnnie
        Like  
     
    .

    User deleted


    pure io drummo duro di gigmaker.. e la cosa carina.. ^_^ è che mi piace l'idea di tentare di farla suonare al meglio.. ^_^ tipo pimp my drums.. :lol: cerco di tirare fuori prestazioni decenti da un rottame :lol: con il mio polso, e con qualche ritocchino.. ^_^ :lol:
     
    .
  6. johnbonam93
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Bnnie @ 17/8/2009, 01:23)
    pure io drummo duro di gigmaker.. e la cosa carina.. ^_^ è che mi piace l'idea di tentare di farla suonare al meglio.. ^_^ tipo pimp my drums.. :lol: cerco di tirare fuori prestazioni decenti da un rottame :lol: con il mio polso, e con qualche ritocchino.. ^_^ :lol:

    Eh già XD
    Io stavo addiritura pensando di farla diventare tutta natural togliendoli il wrap e lucidandola un pò :B):
     
    .
  7. matdrummer
        Like  
     
    .

    User deleted


    per me principalmente e' una questione di talento "naturale",poi un buon strumento, rende molto meno ripida la salita!
     
    .
  8. mattvik
        Like  
     
    .

    User deleted


    per diventare un bravo batterista (o musicista in generale) non basta avere una buona batteria ci sono persone che escono dal conservatorio e riescono a fare cover dei più grandi artisti, ma poi non riescono a sfondare perchè nn hanno stimolo sufficente o non riescono a creare niente che non sia una cover
     
    .
  9. matdrummer
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    per diventare un bravo batterista (o musicista in generale) non basta avere una buona batteria ci sono persone che escono dal conservatorio e riescono a fare cover dei più grandi artisti, ma poi non riescono a sfondare perchè nn hanno stimolo sufficente o non riescono a creare niente che non sia una cover

    si sono d'accordo,ma questo e' l'aspetto artitistico creativo,non quello tecnico strumentale!In sostanza per me' un musicista veramente forte,e un insieme di molte cose,deve essere "completo"quindi forte sia dal punto di vista creativo e compositivo e sia da quello tecnico strumentale.
     
    .
  10. mattvik
        Like  
     
    .

    User deleted


    anche se hai una batteria da 2000 € non è detto che diventerai bravo ma solo uno che ha sprecato i soldi :cry:
     
    .
  11. {»Ðeim«}
        Like  
     
    .

    User deleted


    io quoto all'infinito!
     
    .
  12. mattvik
        Like  
     
    .

    User deleted


    :o:
     
    .
  13. philskin
        Like  
     
    .

    User deleted


    siamo noi che facciamo suonare lo strumento, quindi è inutile avere un set di batteria composta da mille piatti e mille tom..poi un altra cosa, puoi avere la batteria più bella del mondo..ma se non sai accordarla bene, se non riesci a tenere il tempo..dove vuoi andare?
     
    .
  14. Bnnie
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    ma se non sai accordarla bene, se non riesci a tenere il tempo..dove vuoi andare?

    verissimo..
     
    .
  15. philskin
        Like  
     
    .

    User deleted


    comunque questo topic lo vedo un po troppo insensato!!!chi non vorrebbe una batteria con 4tom o 100 piatti professionali!!
    bohh..
     
    .
63 replies since 18/1/2009, 12:47   5288 views
  Share  
.