Rompere le bacchette

XD

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. cymbalrider
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io avrò rotto una decina di Vic Firth 5b extreme.Le Pro-Mark,invece,come le vater sono indistruttibili
     
    .
  2. JacoHargh
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (cymbalrider @ 10/10/2008, 20:13)
    Le Pro-Mark,invece, sono indistruttibili

    ne ho spezzata una 2 giorni fa XD
     
    .
  3. sonohrinath 94
        Like  
     
    .

    User deleted


    ribadisco che nn so voi come fate a rompere le bacchette .l'anormale sarei io ..giusto?
     
    .
  4. Lars
        Like  
     
    .

    User deleted


    Da quando sono passato alla punta in Nylon, le rotture sono un remoto ricordo. Ormai è più di un anno che non subisco rotture. Sicuramente merito del maggior impegno che ho messo nello studio delle mani, ma devo ringraziare anche Pro Mark e le T420N.
     
    .
  5. sonohrinath 94
        Like  
     
    .

    User deleted


    la seconda ,scusate la mia ignoranza nn le conosco
     
    .
  6. Lars
        Like  
     
    .

    User deleted


    Quello è il modello. Le bacchete sono queste.
     
    .
  7. sonohrinath 94
        Like  
     
    .

    User deleted


    le pro mark le conosco ... scusate per il mio errore
     
    .
  8. Fuck Noise!
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io sto ancora al mio primo paio di bacchette hahaha sono una vera principiante, mi hanno consigliato le vic firth 5a, infatti ho preso quelle, secondo voi qual'è il miglior tipo di bacchette?
     
    .
  9. Lars
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Fuck Noise! @ 11/10/2008, 11:17)
    Io sto ancora al mio primo paio di bacchette hahaha sono una vera principiante, mi hanno consigliato le vic firth 5a, infatti ho preso quelle, secondo voi qual'è il miglior tipo di bacchette?

    Le 5A sono universalmente riconosciute come le bacchette più versatili. Col tempo, provando e riprovando, troverai quelle che più si adattano al tuo drumming.
     
    .
  10. Fuck Noise!
        Like  
     
    .

    User deleted


    Grazie Lars :D
     
    .
  11. Giianlubarker
        Like  
     
    .

    User deleted


    io fino a pochi mesi fa uasavo le lantec ed erano un vero disastro dopo 2 settimane mi si rompevamo ma ora con le zildjian 5A non so nenanke piu cosa vuol dire rompere le bacchette...
     
    .
  12. BayronX
        Like  
     
    .

    User deleted


    beh io è da quasi 1 anno che suono ma apparte 1 paio di bacchette di marca scxonosciuta che sembravano manici di cucchiarelle non ne ho rotte altre.....O.o...eppure non è che ci vado piano...(mi vengono a richiamare dal 4 piano del palazzo nonostante l'utilizzo delle sordine U_U)
     
    .
  13. beatsteeldrum
        Like  
     
    .

    User deleted


    io ho rotto un paio di rimshot in circa 9 mesi, quella che tengo sempre a destra si è aperta a tipo ipsilon
     
    .
  14. Jhon_B
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io sn capace di romperle anke in un paio di settimane ihih :D
     
    .
  15. califforock
        Like  
     
    .

    User deleted


    Beh...snceramente sono contento di aver rotto solo il mio primo paio (5A Vater)
    dopo un anno che suono.
    Comunuque la rottura delle bacchette a mio parere è dovuta soprattutto a come si colpisce il Charly! Se lo colpisci di piatto o con la bachetta non parallela al piatto.
    Io ad esempio non riesco a tenere sempre le bacchette parallele al piatto, per questo quando suono faccio una nevicata di segatura sul rullo, ma ancora durano.....
     
    .
80 replies since 5/9/2008, 11:12   1296 views
  Share  
.