Rompere le bacchette

XD

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. KingOfPain
        Like  
     
    .

    User deleted


    le mie Agner mi durano tranq 3 - 4 mesi....
     
    .
  2. Dark_Avenger!
        Like  
     
    .

    User deleted


    eco questo è un bel problema.. come jacohargh io le suono fino a che si consumano e poi si spezzano.. cmq dipenda da come nascono le bacchette... alcune mi sono durate mesi alcune addirittura 1 settimana..

    se le nervature sono seguono perfettamente l'asse della bacchetta allora t durano un sacco.. invece basta una lieve inclinazione e dopo due prove col rimshot si spaccano... cmq è un'indecenza.. costano troppo...
     
    .
  3. SLiM^
        Like  
     
    .

    User deleted


    2 bakkette in 4 anni? O.O
    hanno inventato le bakkette di ferro e nn lo sapevo? Beh diciamo ke secondo me la rottura delle bakkette è direttamente proporzionale al tempo che si suona..+ suoni e + logicamente si consumano/spezzato. Cmq come dice DannyK molto importante è l uso del rimshot. nn sono di certo le pelli a rovinare le bakkette ma il rimshot ed i piatti. Diciamo che di solito un paio di bacchette mi durano una settimana e credimi..ti invidio. :D

    Edited by SLiM^ - 11/9/2008, 13:46
     
    .
  4. Sangio_1990
        Like  
     
    .

    User deleted


    se secondo te dalle 3 alle 6 ore giornaliere sono poco...XD
    comunque anke i piatti e il charleston se pikkiati forte rovinano..
    comunque ero curioso di sapere come mai ne spacco cosi poke , ho chiesto x quello XD
     
    .
  5. sonohrinath 94
        Like  
     
    .

    User deleted


    pensate che io ho della bacchette che ho comprato all'inizio della mia "carriera"erano 7a(nn me ne intendevo) e suonavo sulle tre ore al giorno .ora sono tutte rovinat e,ma credetemi intatte .con quelle ci suonavo anche metal e l'unica cosa che si creavano erano i graffi eniente più .questione di fortuna?
     
    .
  6. Martin@
        Like  
     
    .

    User deleted


    non ne ho mai rotto un solo paio! le prime che trovai con il mio primo set si fecero una schifezza dopo poco, ma non ho mai rotto un paio di bacchette. certo, le ho consumate...eppure dicono che suono più forte di Bonham, ma le mie bacchette si scheggiano solamente XD
     
    .
  7. sonohrinath 94
        Like  
     
    .

    User deleted


    anche a me solo che esuono pesante e molto ..forse è stato solo una botta di fortuna
     
    .
  8. kKk_MaRcO_kKk
        Like  
     
    .

    User deleted


    ora ne rompo poche ma nella mia carriera (2 anni xD) ne ho rotte moltissime, da quasi 10 mesi sono passato alle ahead JJ e qualke giorno fa ho rotto il collo di un'ahead appunto (i cambi vengono solo 4€).. uso anke le zildjian travis barker, mai rotta una, e le zildjian 5A dip, rotte un paio.. sono abbastanza distruttivo ma il mio maestro mi dice di picchiare + forte.. (?)
    forse + si batte meno si rompono :P
     
    .
  9. Travis#91
        Like  
     
    .

    User deleted


    io le zildjian le ho rotte dopo una settimana...
    per il resto tutte le bacchete che ho avuto mi sono durate minimo 4 mesi
     
    .
  10. Smelling Drum
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io in tta la mia carriera ho rotto sl 3 paia di bacchette!!!
    Tutte della vic firth 2 paia erano 5b mentre un paio 5a...
    Adesso uso le 5an ;)
     
    .
  11. JacoHargh
        Like  
     
    .

    User deleted


    dovrebbero creare cassonetti differenziati per le bacchette rotte, sai le baite che ci vengono fuori XD
     
    .
  12. Travis#91
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (JacoHargh @ 27/9/2008, 16:56)
    dovrebbero creare cassonetti differenziati per le bacchette rotte, sai le baite che ci vengono fuori XD

    veramente...con una raccolta dai casa a tutti i senzatetto di montagna :D
     
    .
  13. Markdrummer91
        Like  
     
    .

    User deleted


    dipende anche da come si suona: se uno è un pestone nel vero senso dewlla parola le bacchette dureranno mezza giornata XD
    no, scherzi a parte: bisogna stare attenti a come colpire i tom, piatti e altre cose... perchè a me capita che si formi qualche fessura che parte dalla punta e va verso il centro (questo con le los angeles 5a). però a me in genere si assottiglia la punta...
     
    .
  14. sonohrinath 94
        Like  
     
    .

    User deleted


    a me nn dovrebero eserci i cassonetti ..nn ne rompo mai
     
    .
  15. lama luka 2
        Like  
     
    .

    User deleted


    io ho rotto solo un paio di "academix 5a" (del simbolico prezo di 2 €,per fare capire il livello e la qualità xD )
     
    .
80 replies since 5/9/2008, 11:12   1296 views
  Share  
.