Lele Melotti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. _GargiulotH_
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    non sono d'accordo..

    Scommetto che è per questa affermazione:
    CITAZIONE
    mangerebbe a mani legate mike portnoy e co..

     
    .
  2. rhapsody1993
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (_GargiulotH_ @ 30/3/2010, 17:37)
    CITAZIONE
    non sono d'accordo..

    Scommetto che è per questa affermazione:
    CITAZIONE
    mangerebbe a mani legate mike portnoy e co..

    no, di sicuro altri batteristi battono portnoy a occhi chiusi, è il fatto che lui dive che il batterista dev'essere semplicemente il fondo della canzone diciamo... non sono affatto d'accordo...
     
    .
  3. _GargiulotH_
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    è il fatto che lui dive che il batterista dev'essere semplicemente il fondo della canzone diciamo... non sono affatto d'accordo...

    Nemmeno io sono d'accordo con questa affermazione, ma il punto è che lui non l'ha fatta...
    Secondo me diceva solo che troppo risalto stona, non che un batterista deve essere sempre il tizio-che-ci-si-dimentica-quando-si-pensa-a-una-band (come spesso è).
     
    .
  4. rhapsody1993
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (_GargiulotH_ @ 30/3/2010, 17:43)
    CITAZIONE
    è il fatto che lui dive che il batterista dev'essere semplicemente il fondo della canzone diciamo... non sono affatto d'accordo...

    Nemmeno io sono d'accordo con questa affermazione, ma il punto è che lui non l'ha fatta...
    Secondo me diceva solo che troppo risalto stona, non che un batterista deve essere sempre il "tizio segreto" (come spesso è).

    anche secondo me, troppo risalto stona... ma come l'ho intesa io è come prima... magari mi sbaglio... :)
     
    .
  5. apala
        Like  
     
    .

    User deleted


    si potrebbe scrivere molto su quest'argomento, tenterò un esempio: jonn bonham aveva una grande tecnica, avrebbe potuto "riempire" i pezzi dei zeppelin a dismisura, ma senti la "semplicità complessa" di black dog; quanti dei fenomeni attualmente in voga l'avrebbero fatta così? è per queste cose che è stato un grande batterista, non per gli assoli di 20 minuti
     
    .
  6. _GargiulotH_
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    si potrebbe scrivere molto su quest'argomento, tenterò un esempio: jonn bonham aveva una grande tecnica, avrebbe potuto "riempire" i pezzi dei zeppelin a dismisura, ma senti la "semplicità complessa" di black dog; quanti dei fenomeni attualmente in voga l'avrebbero fatta così? è per queste cose che è stato un grande batterista, non per gli assoli di 20 minuti

    Vero ;)
     
    .
  7. rhapsody1993
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (_GargiulotH_ @ 30/3/2010, 18:04)
    CITAZIONE
    si potrebbe scrivere molto su quest'argomento, tenterò un esempio: jonn bonham aveva una grande tecnica, avrebbe potuto "riempire" i pezzi dei zeppelin a dismisura, ma senti la "semplicità complessa" di black dog; quanti dei fenomeni attualmente in voga l'avrebbero fatta così? è per queste cose che è stato un grande batterista, non per gli assoli di 20 minuti

    Vero ;)

    vero ma non sono comunque d'accordo :rolleyes:
     
    .
  8. apala
        Like  
     
    .

    User deleted


    come dico sempre, e meno male! che ci starei a fare in un forum dove pensiamo tutti alla stessa maniera?
     
    .
  9. rhapsody1993
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (apala @ 30/3/2010, 18:13)
    come dico sempre, e meno male! che ci starei a fare in un forum dove pensiamo tutti alla stessa maniera?

    ferri, lana e vai di maglia! :lol:
     
    .
  10. apala
        Like  
     
    .

    User deleted


    eh, magari fossi capace!
     
    .
24 replies since 29/8/2008, 15:02   5740 views
  Share  
.