Orange County Drums

drums & snare

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. DannyK
        Like  
     
    .

    User deleted


    oh ragazzi, stiamo parlando comunque di ocdp...

    dire che fanno schifo mi sembra un tantinello eccessivo... che poi costino tanto ok, mi trovate d'accordo...

    e comunque le finiture sono customizzabili al massimo, possono essere orribili quelle, ma se avete gusto vengono fuori delle cose paurose...
     
    .
  2. BayronX
        Like  
     
    .

    User deleted


    ora mi arrabbio :Fuck: non mi toccate la batteria di travis che mi arrabbio :Fuck: sono bellissime...XD....troppo sfiziose....però è vero costano troppo..con 8000 € mi faccio tutto il set che ho descritto in un topic...e non è poca roba -_- controllate pure...
    https://drumsworld.forumcommunity.net/?t=15475935
    e sinceramente mi sembra leggermente meglio rispetto a 1 di queste...però per l'estetica non si può dire niente...sono personalizzabili....e qui straquoto danny se si ha buon gusto viene fuori 1 batteria a dir poco stupenda
     
    .
  3. sonohrinath 94
        Like  
     
    .

    User deleted


    eheh nn toccate travis a fabio che vi sbranaaaaa ....ehm vi ho impaurito ?
     
    .
  4. Travis#91
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (DannyK @ 20/9/2008, 15:27)
    e comunque le finiture sono customizzabili al massimo, possono essere orribili quelle, ma se avete gusto vengono fuori delle cose paurose...

    quell che dico anche io...e poi tee dei miei batteristi preferiti sono endorser di questa marca...
     
    .
  5. beatsteeldrum
        Like  
     
    .

    User deleted


    bhè si è vero, sono un pò assurde ma la prima merita ;-)
     
    .
  6. ~Travis.
        Like  
     
    .

    User deleted


    La usa travis barker...una delle migliori!
     
    .
  7. plandro
        Like  
     
    .

    User deleted


    solo perchè la usa travis? tzè... <_<
     
    .
  8. beatsteeldrum
        Like  
     
    .

    User deleted


    l'ho visto come picchia sui piatti, da come suona, dovrebbe farsi le batterie "usa e getta"
     
    .
  9. fabbro giovanni®
        Like  
     
    .

    User deleted


    travis ha una grande tecnica, altro che batterie usa e getta.
    i piatti se li sai suonare nel modo giusto non li rompi, anche suonandoli forte.
    da piccolo ha studiato jazz. poi si è dato al punk rock, ma rimane cmq uno bravissimo.
    siete proprio sicuri che ste ocdp costano così tanto???? io le avevo viste a molto molto meno! tipo con 2000-3000€ un set te lo porti a casa.
    forse a ordinare la finitura il prezzo sale, ma 8000€ mi sembra un'esagerazione.
    costano tanto, ma nn così tanto.
    + o meno siamo sull'onda dei prezzi delle dw.
     
    .
  10. ...Vision95...
        Like  
     
    .

    User deleted


    a me travis stà sulle palle !
     
    .
  11. fabbro giovanni®
        Like  
     
    .

    User deleted


    come persona può anche essere antipatico.
    anche perchè lui si è costruito ben bene la sua immagine.
    che sotto sotto sia un grandissimo batterista è vero, c'è da dire xò che si mette in mostra in ogni modo possibile.
    tatuaggi a non finire, crestoni, suona sempre mezzo nudo, nn so che batteria abbia adesso (nn so neanche se ha già ripreso a suonare dopo l'incidente) xò ha avuto le ocdp e delle batterie in acrilico, è un tamarro al 100%.
    oltre a quello c'è anche il modo in cui suona, le facce e i movimenti che fa.
    io quando suono sono sempre serissimo e un pezzo di marmo, faccio solo i movimenti necessari x suonare. nn ho la sua grinta nel fare il figo.
    ma batteristicamente nn c'è da discutere: la sostanza c'è, è bravissimo.
    tanto fumo, ma anche tanto arrosto
     
    .
  12. _+_133_EddieTheHead_133_+_
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    sono tra le più diffuse fra i batteristi punk rock

    Infatti buona parte di quelli che le usano sono solo dei pestaioli tamarri come travis barker, che è il poserismo fatto batterista.
     
    .
  13. The Drinkers
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Alex910 @ 29/8/2008, 16:53)
    CITAZIONE (KingOfPain @ 29/8/2008, 14:03)
    infatti costano un botto... un mio collega suona la tastiera e il suo batterista ce l'ha... pagta 8000 euro circa....

    Costano troppo per niente (come le dw!! :unsure: )...... se si pensa che sono custom sono nell'aspetto estetico mentre i fusti sono keller al 100%.....che suonino bene e che siano belle non si mette in dubbio....ma a quei prezzi si compra di moooolto meglio...

    quoto abbestia
     
    .
  14. Joey Jordison
        Like  
     
    .

    User deleted


    sbaglio o la cassa centrale ha la pelle della batteria che joey jordison usa nei concerti
     
    .
  15. plandro
        Like  
     
    .

    User deleted


    Travis è solo scenico!
     
    .
59 replies since 29/8/2008, 11:29   3162 views
  Share  
.