Zildjian ZBT

Pareri su questo set

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. MozDrums
        Like  
     
    .

    User deleted


    ahah maddai gargiu! in fondo se gli zildjian che ha provato erano buoni non c'è proprio da dispiacersi, anzi!
    se fossero tutti buoni potrei vivere solo di zildjian :P
     
    .
  2. Ian Paice
        Like  
     
    .

    User deleted


    questo è perchè la proprietaria del negozio di musica della mia città non ti fa provare nulla
     
    .
  3. MozDrums
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ian Paice @ 22/6/2010, 16:31)
    questo è perchè la proprietaria del negozio di musica della mia città non ti fa provare nulla

    come no?? allora non comprarle niente! scusa come fai a comprare senza sapere il suono?? odio i negozianti che fanno così, significa proprio che in realtà della musica non gliene frega niente, e per questo ci deve rimettere il musicista!!
     
    .
  4. Ian Paice
        Like  
     
    .

    User deleted


    perchè dicono che a forza di provarli dopo rimane il segno e nessuno li compra.... quanto mi fa arrabbiare
     
    .
  5. MozDrums
        Like  
     
    .

    User deleted


    tu dille che allora proprio perche non te li fa provare li non compri più niente!
     
    .
  6. Emanuele_asroma
        Like  
     
    .

    User deleted


    scusa ogni negozio deve avere dei piatti ex demo da far provare, per esempio da cherubini sono tutti belli esposti su ripiani, se lo chiedi te li fanno provare...
     
    .
  7. Ian Paice
        Like  
     
    .

    User deleted


    e dove vado senno? xD li è l'unico posto di negozio di strumenti abbastanza qualificato............. perche non cambiano gestione?
     
    .
  8. alexrulez
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (_GargiulotH_ @ 22/6/2010, 16:24)
    CITAZIONE
    non ho avuto il modo di provare altri piatti al di fuori della zildjian

    Mi dispiace per te... Dev'esser brutto :(

    ....

    Comunque gli zbt NON sono favolosi.
    Gli zxt a differenza di come dicono quasi tutti sono molto superiori agli zbt sia come resistenza sia soprattutto come suono ma ancora fanno abbastanza cagare :D
    in casa zildjian si inizia a parlare di piatti seri dagli Z Custom/Z3 in su..
     
    .
  9. francesco710
        Like  
     
    .

    User deleted


    ciao il negozio 'Acustica' di Napoli, il migliore nel settore, vende questo set a 180 euro. ti conviene prenderli lì
     
    .
68 replies since 23/8/2008, 16:03   7256 views
  Share  
.