Batteria Tamburo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ZiroSeeks&Destroys
        Like  
     
    .

    User deleted


    di certo non è un entry level, perchè è uno strumento già considerato professionale...
     
    .
  2. High_Roller
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ZiroSeeks&Destroys @ 22/9/2010, 21:01)
    di certo non è un entry level, perchè è uno strumento già considerato professionale...

    No, guarda che mi sa che ti sbagli: dalla Formula Custom in su sono professionali, la XD è qualcosa di più di una entry-level, ma non entra nella fascia semi-pro...
    Comunque, se ci pensi bene, sono tutte catalogazioni sostanzialmente inutili, secondo me tutte le Tamburo valgono più di quello che costano, e ripeto che la XD mi è piaciuta quando l'ho suonata... Pensavo che il mersawa fosse un legno pacco, e mi meravigliavo che l'avessero usato anche per la XD, però quando l'ho provata (con le pelli originali e senza sordinature varie) mi ha sorpreso, ennesima dimostrazione che partire prevenuti è sempre sbagliato!
    Non so come suonino le T5 e le ASH prodotte dal 2008 in poi, visto che sono anche quelle in mersawa (che a quanto ha scritto un altro utente del forum, forse pepi ma non mi ricordo, dovrebbe essere un legno dalle stesse caratteristiche della betulla).
     
    .
31 replies since 26/7/2008, 10:48   5710 views
  Share  
.