Votazioni per il 2° contest tra batteristi
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Lele68:
    50.00%
    6
  • Plandro:
    33.33%
    4
  • Swap_death_drum:
    16.67%
    2
  • franz94drum:
    0.00%
    0
This poll is closed (Voters: 12)

Votazioni per il 2° contest tra batteristi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. BayronX
        Like  
     
    .

    User deleted


    io voto plandro...
    mi è piaciuto parekkio il video...bravo!!
     
    .
  2. plandro
        Like  
     
    .

    User deleted


    byronx, ti ringrazio, però il tuo voto nn è comparso...forse hai dimenticato di schiacciare il tasto "vota" ! ;)
     
    .
  3. hidechan
        Like  
     
    .

    User deleted


    ciao ho votato plandro! ma non sarebbe meglio se vi confrontaste sullo stesso pezzo? (scusate x il suggerimento, sono nuova!)
     
    .
  4. Mr. Knowitall
        Like  
     
    .

    User deleted


    Lele 68 THE MASTER OF GROOVE

    Complimenti davvero
     
    .
  5. plandro
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (hidechan @ 2/7/2008, 13:18)
    ciao ho votato plandro! ma non sarebbe meglio se vi confrontaste sullo stesso pezzo? (scusate x il suggerimento, sono nuova!)

    eheh, abbiamo avuto la stessa idea, per questo è stato creato un "contest miglior esecuzione" :)
    cmq grazie per il voto!
     
    .
  6. Sdedo
        Like  
     
    .

    User deleted


    Bene,le votazioni si concludono ora!Complimenti ai 3 vincitori e a tutti i partecipanti! ;)

    a breve verrà aperto il topic per le premiazioni!
     
    .
  7. chri rock or die
        Like  
     
    .

    User deleted


    Però io ho da fare 1 osservazione a plandro.....m sembri rigido in questo video soprattutto quando colpisci i tom e il ride, e anche all'inizio quando tieni il groove sul charlie il braccio destro m sembra 1 filo rigido. Dovresti essere + morbido su i passaggi che fai sui tom le bacchette dovrebbero avere + rimbalzo......io m sn permesso di fare queste osservazioni x quello che io ho imparato fino ad ora e nn le ho fatte xk io m sento + bravo anzi tnt di cappello a plandro probabilmente IO sn molto peggio d voi a suonare. E ho notato queste imperfezioni xk anche io le faccio e le sto correggendo secondo la supervisione del mio maestro........
     
    .
  8. plandro
        Like  
     
    .

    User deleted


    si, lo so chri, hai ragione, e la sto curando anche io questa cosa ottenendo ottimi risultati...cmq i video si postano proprio per avere consigli e per migliorare no?!
     
    .
  9. chri rock or die
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (plandro @ 6/7/2008, 22:04)
    si, lo so chri, hai ragione, e la sto curando anche io questa cosa ottenendo ottimi risultati...cmq i video si postano proprio per avere consigli e per migliorare no?!

    si hai proprio ragione...cmq ho notato questo fatto sui tom xk anche io lo sto correggendo...x fortuna sul charlie nn ho problemi
     
    .
  10. plandro
        Like  
     
    .

    User deleted


    bhe, allora al prossimo contest devi partecipare anche te...obbligatorio...eheheh
     
    .
  11. chri rock or die
        Like  
     
    .

    User deleted


    io c parteciperei molto volentieri anche a tutti i contest il fatto è che nn ho 1 video camera e nn ho 1 posto dv poter registrare bene i suoni della acustica....
     
    .
  12. plandro
        Like  
     
    .

    User deleted


    e vabè, qualche tuo amico ce l'avrà no? dai dai, così siamo più partecipanti...
     
    .
  13. chri rock or die
        Like  
     
    .

    User deleted


    nn vedi l'ora d trovarmi il pelo nell'uovo?
     
    .
  14. plandro
        Like  
     
    .

    User deleted


    :o: noooooo...hahahaha, che scemo...è solo che siamo sempre un pò pokini a "gareggiare"...almeno se ti aggiungi tu siamo uno in più..poi magari si aggiunge qualcun altro..capito? hahahaha, lo sapevo che dovevi pensarlo..non sono così stupido e bambinetto! ;)
     
    .
28 replies since 22/6/2008, 21:35   357 views
  Share  
.