i miei batteristi preferiti...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Alex910
        Like  
     
    .

    User deleted


    porta pazienza....
     
    .
  2. Pierre mon amour!!
        Like  
     
    .

    User deleted


    La cosa che mi secca di più e che io sono buona e cara...non parlo mai dei miei amati tokio,non vi ho messo le loro canzoni nella playlist...e li cito solo quando mi si chiede un opinione personale in musica..allora da oggi in poi non lo dico più...perchè qualunque cosa dica c'è da criticare...
    Parlo dei nirvana e si parla dei tokio..cioè raga una regolata!!!Non significa che se ascolto i tokio io non capisca di musica...ok??credete che io non so chi pò essere Frank zappa?o quello dei pooh??su forza...
    I tokio mi hanno cambiato la vita,mi piacciono e non mi frega..punto

    Edited by Sdedo - 23/6/2009, 21:25
     
    .
  3. Alex910
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ok!
     
    .
  4. Travis#91
        Like  
     
    .

    User deleted


    comunque io sto aspettando la foto della tua tama verde!

    Edited by Sdedo - 23/6/2009, 21:25
     
    .
  5. Pierre mon amour!!
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Travis#91 @ 18/6/2008, 16:31)
    cmq io sto aspettando la foto della tua tama verde!

    non ho mai tempo di farla...magri vediti quella di gustav...ke la stessa... :§Band§:
     
    .
  6. Alex910
        Like  
     
    .

    User deleted


    mi accodo di gusto a travis.....
     
    .
  7. BrendaTA
        Like  
     
    .

    User deleted


    QUOTE (Travis#91 @ 2/6/2008, 21:48)
    QUOTE (Pierre mon amour!! @ 2/6/2008, 21:37)
    Guarda io dico che Gustav è sprecato nei tokio,perchè sa fare molto di più di quello che fa...

    se è vero che è sprecato, non lo da a vedere ;)

    ho visto per caso un live su mtv e a parte la sua splendida tama starclassic (che ha rovinato con un colore del cavolo come il verde) ho notato che si limita all'essenziale...se ha fantasia non lo dimostra

    ho beccato il secondo! yes...
     
    .
  8. nikopc-6
        Like  
     
    .

    User deleted


    io dico solo che bateristi che sanno suonare per davvero sono dave weckl,dom famularo,dennis chambers,travis barker e così via non sta gente di campagna tipo batterista dei finley e dei tokio hotel.
    Non conta che abbaino la doppia cassa o un megaset di paitti per essere bravo,ci vuole ben altro secondo me...

    Edited by Sdedo - 23/6/2009, 21:26
     
    .
  9. matdrummer
        Like  
     
    .

    User deleted


    stefano d'orazio e' inconcepibile come batterista,a parte Dave,che comunque suona la chitarra la batteria e canta (e non e' da tutti),per me non ne hai menzionato uno decente,ripeto tranne Dave a me sembrano l'uno peggio dell'altro!!!!D'altro canto e' giusto difendere con i "denti" le proprie convinzioni!!!!! daje eeer gas!!!

    Edited by matdrummer - 29/4/2009, 11:03
     
    .
  10. Blackdoor
        Like  
     
    .

    User deleted


    ma dai in questo topic si parla del "batterista" dei tokio hotel? vi prego sono altri i batteristi e sappiamo tutti chi sono non c'è bisogno di fare nomi, tutti questi altri li definirei piuttosto "possessori di batteria"...non attribuiamo aggettivi impropri!
     
    .
  11. _+_133_EddieTheHead_133_+_
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    jajaja...avete indovinato!!!!Quando ho preso la my drums sono andata lì e ho detto:-LA VOGLIO COSì!!-

    Stai scherzando vero???? Scusa, ma da quant'è che suoni?
    p.s: anche Lars Ulrich usa una Starclassic verde XD
     
    .
  12. JacoHargh
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Pierre mon amour!! @ 11/6/2008, 16:20)
    jajaja...avete indovinato!!!!Quando ho preso la my drums sono andata lì e ho detto:-LA VOGLIO COSì!!-

    jajaja...hai indovinato!!!!Sei una -TARDONA!!-
     
    .
  13. matdrummer
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    jajaja...avete indovinato!!

    e si,difficilissimo!!!!un rompicapo tremendo!!
     
    .
  14. _+_133_EddieTheHead_133_+_
        Like  
     
    .

    User deleted


    Oddio non ci posso credere .-. una Starclassic così ignobilmente sprecata :Fuck: ma i suoi le avranno fatto un culo così quando hanno visto il prezzo o no? (almeno è quello che spero in cuor mio :rolleyes: )
     
    .
  15. @lex metal
        Like  
     
    .

    User deleted


    A me piace lars ulrich
    So che non è un grandissimo batterista ma a me piace molto poi fate voi SISI..
    Poi non è che non è un grande batterista lo è solo che non ha una tecnica avanzata coem altri però è grande yea..
     
    .
74 replies since 1/6/2008, 19:42   1154 views
  Share  
.