Stefano D'Orazio

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. sirjordison
        Like  
     
    .

    User deleted


    ragazzi ieri sera l'ho visto in tv....HA UN SET FANTASTICO!!!! ci sono rimasto con una faccia......uno come lui con un set come quello
    http://www.lineab.tv/2cc645f40.jpg
     
    .
  2. tabloka
        Like  
     
    .

    User deleted


    quoto pressochè tutti sul d'orazio batterista (anche se i dischi li ha incisi lui).

    ma, avendolo conosciuto di persona (non parlo di autografi o affini) dissento totalmente con chi l'ha offeso.

    a parte che è una persona di una simpatia e sensibilità unica; ma sull'approccio alla musica ha da insegnare a molti (se non tutti) di noi.
     
    .
  3. mattvik
        Like  
     
    .

    User deleted


    ora non esaggerare

    comunque il set e da vero bello peccato che poi non ci faccia niente
     
    .
  4. sirjordison
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (mattvik @ 2/10/2009, 17:55)
    ora non esaggerare

    comunque il set e da vero bello peccato che poi non ci faccia niente

    mi chiedo cosa ci faccia con la doppia cassa.....
     
    .
  5. tabloka
        Like  
     
    .

    User deleted


    non fraintendere.....

    che sia un batterista scarso nessuno lo mette in dubbio
    glie l'ho detto in faccia e lui ci ha riso su

    ma sfido chiunque di questo forum a eguagliare la sua carriera di autore o il numero di concerti (davanti a interi stadi)
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    6,641
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    pochissimi possono vantare una carriera come la sua
     
    .
  7. gennarosnr
        Like  
     
    .

    User deleted


    sarà, ma di certo rimarrà sempre scarso,piu che altro è stato fortunato direi...QUOTO sirjordison e tutti gli altri in generale :-)
     
    .
  8. sirjordison
        Like  
     
    .

    User deleted


    grazie :P
     
    .
  9. filo95
        Like  
     
    .

    User deleted


    me lo sono sognato sta notte che vedevo il suo kit con le pelli mesh e lo prendevo a pugni (non il kit, stefano)
     
    .
  10. Kertog
        Like  
     
    .

    User deleted


    Che D'orazio sia scarso a suonare è poco ma sicuro, e tutti giustamente gli danno addosso(e forse fanno bene), pero' vi faccio notare che ci sono molti batteristi scarsi strnieri diventati ricchissimi e famosissimi, ma su questo forum nessuno li insulta, 2 esempi per tutti:
    Ringo Starr e Larry Mullen jr...
     
    .
  11. filo95
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Kertog @ 17/8/2010, 01:50)
    Che D'orazio sia scarso a suonare è poco ma sicuro, e tutti giustamente gli danno addosso(e forse fanno bene), pero' vi faccio notare che ci sono molti batteristi scarsi strnieri diventati ricchissimi e famosissimi, ma su questo forum nessuno li insulta, 2 esempi per tutti:
    Ringo Starr e Larry Mullen jr...

    citi due batteristi di gruppi proprio... mamma mia :lol:
     
    .
  12. bonzo zeppelin
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Ringo Starr

    A mio parere, ciò che hai detto è sbagliato ^_^!
    Anche io prima la pensavo come te, considerando Ringo Star un batterista veramente scarso, ma poi mi sono ricreduto grazie a una frase di un utente riguardo al "batterista più scarso della storia":

    CITAZIONE (apala @ 19/10/2009, 15:36)
    ringo aveva la grande capacità di semplificare ed essere essenziale, oltre ad un timing eccellente, e non era neanche così scarso tecnicamente; non mi dispiace affatto, certo va rapportato ai suoi tempi ed al genere dei beatles

    Grazie Apala, sei tutti noi :lol:!
    Comunque non prendere questo post come una critica alla tua opinione ;).
     
    .
  13. Kertog
        Like  
     
    .

    User deleted


    nono, per carita'ri sta parlando uno che riesce a fare il rullo a uno in maniera abbastanza decente, il paradiddle in maniera quasi accettabile ed il rullo a 2 che non è un rullo..4-5 fill e poco altro, sicuramente non valgo di piu' che d'Orazio...quindi non voglio fare iul professore tecnico....il discorso che io ho studiato per un paio di anni da adolescente e riprendo adesso(mamma mia che fatica!), ma questa è geente che ha suonato una cvita!!!!
    Poi è ovvio , le canzoni dei Poooh dei Beatles non richiedono un drumming come quelle di Zeppelin, EL&P, Deep Purple etc...

    CITAZIONE (filo95 @ 17/8/2010, 09:11)
    CITAZIONE (Kertog @ 17/8/2010, 01:50)
    Che D'orazio sia scarso a suonare è poco ma sicuro, e tutti giustamente gli danno addosso(e forse fanno bene), pero' vi faccio notare che ci sono molti batteristi scarsi strnieri diventati ricchissimi e famosissimi, ma su questo forum nessuno li insulta, 2 esempi per tutti:
    Ringo Starr e Larry Mullen jr...

    citi due batteristi di gruppi proprio... mamma mia :lol:

    questa nn l'ho capita.....
     
    .
  14. omio79
        Like  
     
    .

    User deleted


    ma ha una batteria che ci sbavo sopra,ha 8 tom( a che ***** gli servono) e notare che ha le pelli mesh! -.-
     
    .
  15. Brian10
        Like  
     
    .

    User deleted


    fenomeni da tastiera e falliti, onore a D'Orazio grande musicista e pure grande batterista. Guardatevi il live di Padova del 2006 oppure il live di Milano di quest'anno oppure ascoltatevi live i pezzi Inca e Ultima notte di caccia e sciacquatevi la bocca. Ha suonato in playback a domenica in?? e allora che cazzo vuol dire. Tutti questi insulti gratuiti da trolls contro un grande musicista e una gran bella persona fanno capire quanti musicisti falliti e invidiosi ci sono nel web.
     
    .
31 replies since 17/5/2008, 13:13   10782 views
  Share  
.