Blink 182

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Travis#91
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (travi barker brother @ 30/10/2009, 20:05)
    dove hai trovato flyswatter????

    questo video dei blink è veramente forte

    https://www.youtube.com/watch?v=ctitvEkaJ_w

    uno dei testi più impegnati che hanno scritto, insieme a fuck a dog e 13 miles :D
     
    .
  2. ziofrag
        Like  
     
    .

    User deleted


    blink? la cosa migliore era il batterista....il resto non mi è mai piaciuto.
     
    .
  3. travi barker brother
        Like  
     
    .

    User deleted


    comunque non è vero sono tom e mark che scrivono i testi e fanno le melodie belle

    io adoro tutte le loro canzoni ma in particolare adam's song , all the small things , what's my age again e i miss you

    ps: anche dumpweed è carina!!
     
    .
  4. ziofrag
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (travi barker brother @ 9/11/2009, 17:56)
    comunque non è vero sono tom e mark che scrivono i testi e fanno le melodie belle

    io adoro tutte le loro canzoni ma in particolare adam's song , all the small things , what's my age again e i miss you

    ps: anche dumpweed è carina!!

    si, sono carine, ma niente di più (sempre secondo me)

    comunque si capiva dal nick che ti piacciono i blink (tiè senti che rima)
     
    .
  5. travi barker brother
        Like  
     
    .

    User deleted


    gia bella hhhhh!!!!!!!!!!!
     
    .
  6. Roberto994
        Like  
     
    .

    User deleted


    a me fanno fondamentalmente cagare e travis mi sta sulle balle, ma sorvoliamo...trovo le loro canzoni tutte uguali e prive di fantasia

    (e ora son cazzi, mi ammazzeranno)
     
    .
  7. nurel
        Like  
     
    .

    User deleted


    neanche a me piacciono molto. si barker è l'unico che si salva tra tutti, però come hanno detto gli altri prima di me: fanno le canzoni troppo uguali
     
    .
  8. _GargiulotH_
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Roberto994 @ 13/12/2009, 18:29)
    a me fanno fondamentalmente cagare e travis mi sta sulle balle, ma sorvoliamo...trovo le loro canzoni tutte uguali e prive di fantasia

    (e ora son cazzi, mi ammazzeranno)

    Quoto, io non ho mai detto 'ste cose per paura dei millanta fan dei B182 che circolano qui :unsure:
     
    .
  9. Travis#91
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (_GargiulotH_ @ 13/12/2009, 21:17)
    CITAZIONE (Roberto994 @ 13/12/2009, 18:29)
    a me fanno fondamentalmente cagare e travis mi sta sulle balle, ma sorvoliamo...trovo le loro canzoni tutte uguali e prive di fantasia

    (e ora son cazzi, mi ammazzeranno)

    Quoto, io non ho mai detto 'ste cose per paura dei millanta fan dei B182 che circolano qui :unsure:

    perchè ti fai sti problemi? non muore nessuno se non sei d'accordo!

    comunque ora li ho cestinati, non li ascolto praticamente più
     
    .
  10. DaveGrohl95
        Like  
     
    .

    User deleted


    a me i blink piacciono e parecchio, e non penso che sia travis l'asso portante dei blink, a me piacciono sia mark che tom,e anche se non sono dei mostri non li cambierei,e poi le canzoni non sono tutte uguali, ascoltate blink 182(album) è davvero qualcosa di unico!
     
    .
  11. ronni
        Like  
     
    .

    User deleted


    a me piace solo l'album "Enema of the State"... le altre sono tutte uguali
     
    .
  12. High_Roller
        Like  
     
    .

    User deleted


    Per me sono abbastanza carini, divertenti, però sono rimasti intrappolati in un'immagine da eterni ragazzini...
    Canzoni orecchiabili e divertenti da suonare, ma di certo non entreranno nella storia.
     
    .
  13. DaveGrohl95
        Like  
     
    .

    User deleted


    quoto l'idea degli eterni ragazzini, ma non dimentichiamo che ci sono canzoni che propongono temi molto importanti come il divorzio visto dai figli (stay togheter for the kids) oppure il suicidio (adam's song)..
     
    .
  14. High_Roller
        Like  
     
    .

    User deleted


    Anche se non ha un testo particolarmente eccezionale, Adam's Song è una canzone che mi fa venire un pò di brividi, e non ce ne sono tante che me li fanno venire...
    Ovviamente non tutte mi fanno lo stesso effetto, questa è una di quelle che me lo fanno di meno, però un pò me lo fa!
     
    .
  15. DaveGrohl95
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (High_Roller @ 7/4/2011, 20:20) 
    Anche se non ha un testo particolarmente eccezionale, Adam's Song è una canzone che mi fa venire un pò di brividi, e non ce ne sono tante che me li fanno venire...
    Ovviamente non tutte mi fanno lo stesso effetto, questa è una di quelle che me lo fanno di meno, però un pò me lo fa!

    non ce ne sono tante dei blink o in generale?
     
    .
157 replies since 12/5/2008, 13:48   1608 views
  Share  
.